Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 21 Agosto

Eccoci all’incontro quotidiano con le anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno di Venerdì 21 agosto: cosa vedremo allora domani, alla 48° puntata della soap opera turca di successo delle reti mediaset?
Fabri diventerà socio della “Fikri Harika” con l’aiuto e il contributo di Sanem, che gli ha ceduto il suo profumo senza che Can lo venisse a sapere.

Il fotografo poi, una volta che l’ha scoperto, si arrabbierà molto con la ragazza, visto cosa rappresentava quel profumo per loro due.
Lei cercherà di spiegargli i motivi che l’hanno spinta a cederlo, ma lui non la perdonerà.

Can è comunque molto geloso di Fabri, per l’interesse che l’imprenditore francese di origine italiana ha verso la bella aspirante scrittrice.

Inoltre vedremo anche che Muzaffer, rapirà l’autista dell’uomo d’affari: Kaya, infatti, si convince che lui è il mafioso che ha minacciato Osman, e lo crede il fidanzato di Sanem, e sequestrerà la giovane!
Il povero autista sarà allora merce di scambio! Come finirà?

Intanto nelle puntate di Daydreamer passate abbiamo visto che…

Daydreamer Anticipazioni 21 agosto: Sanem si reca da Can con la cartellina, ma trova Deren a casa dell’amato

La puntata si apre con Can e Sanem che ripensano ai momenti passati insieme: il giovane annusa la maglia che ha indossato la sera in cui si è dichiarata nel suo giardino.

Intanto Deren va a casa di Can portando del sushi, ma Can si infastidisce di questo. Durante la serata, Deren si versa a posta del vino addosso e dovrà andare a cambiarsi.

Sanem telefona ad Emre per domandargli se ha detto finalmente la verità a Can, ma capisce che non ha nessuna intenzione di farlo.
Così l’aspirante scrittrice decide di consegnargli la cartellina (ora di colore blu) all’amato fotografo, contenente i documenti che provano la colpevolezza del fratello e di Aylin.

Il fotografo accoglie male Sanem, chiedendole se avesse altre bugie da confessargli. Sanem vuole solo consegnargli la preziosa cartellina, ma la troverà vuota, facendo una pessima figura.

Intanto arriva Deren, che indossa la maglia di Can che Sanem portava quando si era bagnata con gli irrigatori. Sanem provata, chiederà scusa per aver interrotto l’idillio amoroso e se ne andrà amareggiata.

Can si irrita costringendo la giovane e bella Deren a tornare a casa sua dopo poco tempo. Intanto Sanem cercherà dappertutto la cartellina senza trovarla.

Chiederà a Leyla se l’abbia vista, ignara che la sorella l’ha rubata per Emre (il quale l’ha ingannata ancora una volta) e nascosta nel suo cassetto tra i maglioni.

Anticipazioni Daydreamer 21 agosto: Ayhan avvisa Sanem che Osman ha visto Leyla parlare con Emre

Ayhan telefonerà a Sanem, che si trova in camera sua, per dirle che Osman ha visto Leyla parlare con Emre.

La sorella le chiederà alla più piccola sorella di confidarsi, ma invano.
Leyla inoltre se ne uscirà dicendo che quando Can non c’era, Emre era felice, ma Sanem controbatte spiegandole che se conoscesse davvero il fotografo, non la penserebbe così.

Daydreamer Le Ali del Sogno anticipazioni: Can vuole sciogliere l’accordo con Fabri

Il mattino seguente, Can si reca in azienda in anticipo. Poco dopo arriverà Deren e lui le comunicherà di voler sciogliere l’accordo con Fabri.

La ragazza gli ricorderà che l’ha stretto per  suo padre e per il bene dell’azienda, la “Fikri Harika”.

Tutto accade mentre Emre ha un colloquio con Aylin, la quale gli dirà che Can non può licenziarlo e che lui ha diritto di rimanere in agenzia più di altri.
Aggiunge che Fabri sarà il loro lasciapassare per il rientro in azienda, ma si sbaglia di grosso, perché succederà che Emre verrà licenziato e Can, addirittura, gli urlerà che non ha più un fratello!

Quando le Aydin si recheranno a lavoro, Cey Cey le informerà che Can ha annullato l’accordo con l’imprenditore di cosmetici. Ma Sanem lo rassicurerà sul fatto che non è vero.

Fabri pranzerà con Sanem che gli garantirà il suo aiuto con la compagnia dei Divit, dove corrono voci sul rischio di fallimento, ma Can chiarirà a tutti che la crisi è passata.

Fabri, giunto nel suo ufficio, si congratulerà con Can, dicendogli di voler festeggiare l’accordo raggiunto. Chiederà di Sanem perché vuole organizzare qualcosa anche in suo onore, proprio l’indomani che è il suo compleanno.

Intanto Muzaffer rapisce l’autista di Fabri

In tutto questo susseguirsi di eventi ed equivoci,  Muzaffer,che ha messo voci in giro su di un malavitoso straniero, ovvero Fabri, ha minacciato Osman, credendo che sia fidanzato con Sanem e rapito la ragazza che ama!
Ovviamente non è vero, ma lui rapirà l’autista dell’imprenditore per far liberare l’amata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here