Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 20 Agosto

Continua la programmazione quotidiana di Daydreamer Le ali del sogno, in prima visione assoluta su Canale 5.

Le anticipazioni di giovedì 20 agosto 2020, quando alle 14.45 verrà trasmessa una nuova puntata, ci dicono che Can dovrà affrontare un altro amaro scontro: salterà l’accordo con la YRT  per colpa del comportamento del fratello Emre con uno dei dirigenti.

Lo stesso giovane Emre gli confesserà a suo fratello,di aver corrotto il dirigente.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: l’agenzia dei Divit sull’orlo del fallimento

Il giovane proprietario della Fikri Can, dopo aver messo alle strette il fratello Emre, riuscirà ad ottenere la confessione.

Il ragazzo, infatti, ammetterà di aver corrotto uno dei dirigenti della YRT, la società che doveva salvare la loro agenzia fotografica; anche se Emre proverà a giustificarsi dicendo di averlo fatto per il bene dell’ Agenzia.

Ma la notizia del mancato accordo con la YRT farà molto presto il giro di altri clienti,che come previsto, non reagiranno bene.
Saranno diversi infatti a togliere la loro quota dall’agenzia, facendo un passo indietro che potrebbe mettere in serie difficoltà l’ Agenzia dei Divit, la quale oramai è sull’orlo del fallimento.

Ma i colpi di scena proseguono, perché le nuove puntate di Daydreamer , e in particolare l’episodio del 20 agosto, rivelano che il rapporto tra Can e Sanem è sempre più freddo.

In particolar modo il fotografo non riesce ancora a guardare in faccia la donna di cui era follemente innamorato.

Can e Sanem ai ferri corti: lei disperata, scrive una lettera a Divit

La tremenda confessione di Sanem, ha messo a dura prova il rapporto dei due protagonisti e sembrerebbe proprio che la loro storia sia giunta al capolinea.

Ma la ragazza non vuole arrendersi e proverà il tutto per tutto, scrivendo una lettera a Can.

Una lunga missiva: Sanem impiegherà tutta la notte a scriverla e che farà preoccupare molto i genitori: Mevbike e Nihat, infatti, non vedendo tornare a casa la figlia, decideranno di denunciarne la scomparsa alle Forze dell’Ordine, temendo che possa essere accaduto qualcosa di brutto.

Insomma un episodio davvero che lascia tutti con il fiato sospeso, quello di Daydreamer che sarà trasmesso giovedì pomeriggio, su Canale 5.

Daydreamer curiosità

Daydreamer: nel corso delle riprese della serie, Can Yaman finì in ospedale.

Durante le riprese della quarantunesima puntata di Daydreamer Le Ali del Sogno (la tredicesima mandata in onda in Turchia) , avveniva una discussione avuta tra Can Divit, interpretato dal fascinoso Can Yaman, e Sanem Aydın, Demet Özdemir.

I due si sono finalmente riappacificati e la giovane ha dichiarato i suoi sentimenti al fotografo. Un momento romantico nel giardino dell’abitazione da sogno del pubblicitario, dove i due si sono scambiati un bacio sotto il getto d’acqua degli irrigatori.

Non tutti sanno,che proprio a causa di quella dolce scena tra Can Yaman e Demet Özdemir, l’attore poco dopo le riprese finì in ospedale: Can si beccò la febbre e fu costretto a raggiungere la clinica più vicina.

Tuttavia non era nulla di serio e poco dopo Can si trovava a casa a riposare.

x