Chi è Elettra Lamborghini? Tutto sulla cantante che si è sottoposta al tampone per il Coronavirus
Elettra Lamborghini: biografia
Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna ed è una cantante italiana. Come richiama il nome, è nipote dell’imprenditore di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’azienda omonima di automobili.
Elettra inizia la sua carriera di cantante esibendosi nelle discoteche milanesi e nel 2015 viene invitata nello show Chiambretti Nigth. Nel 2016 partecipa al programma Super Shore andato in onda in Spagna e America Latina; successivamente è tra i concorrenti del reality di MTV Riccanza. Sempre nello stesso anno, inizia a posare per Playboy Italia.
L’apice del suo successo arriva però nel 2017, quando partecipa al Geordie Shore in Inghilterra. Non solo, ma inizia anche la sua carriera di cantante grazie alla collaborazione con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, col brano Lamborghini RMX. La canzone le permette anche di esibirsi ai Wind Music Awards nel 2018.
In questo anno, pubblica il suo primo singolo da solista, Pem Pem, che si aggiudica ben due dischi di platino. Conduce anche un programma su MTV Italia, Ex on the Beach Italia e a settembre arriva il nuovo singolo Mala.
Nel 2019 la Lamborghini torna in televisione in veste di giudice nel programma di Rai 2, The Voice of Italy, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. A maggio fa uscire il suo primo album da solista Twerking Queen, distribuito da Universal Music.
Elettra Lamborghini ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo, con la canzone Musica (e il resto scompare) arrivando 21esima. A giugno pubblica La isla, brano featuring con Giusy Ferreri.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Elettra Lamborghini è fidanzata con il dj olandese Afrojack con cui ha in programma le nozze.
Elettra Lamborghini e il tampone per il Coronavirus
Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini si è sottoposta al tampone per il Coronavirus per accertarsi di non essere stata contagiata, dato che nelle ultime settimane è stata protagonista di diversi concerti del suo tour estivo. Fortunatamente l’esito è stato negativo e la cantante ha esultato con un post sui social scrivendo:
Non ce n’è Coviddi, non ce n’è.
Ricordiamo che la Lamborghini ha cancellato tutte le altre date estive previste finora, dopo che i fan si erano lamentati della grossa folla radunata per vederla durante lo show di Gallipoli. Folla che di certo non rispettava i canoni di sicurezza previsti in piena pandemia.