Anna Safroncik è nata a Kiev il 4 gennaio 1981 ed è un’attrice ucraina naturalizzata italiana. Fin dalla tenera età studia canto, danza e recitazione presso l’Accademia dello Spettacolo di Kiev. Farà avanti e indietro dall’Ucraina all’Italia dall’età di due anni, ma solo una volta maggiorenne si stabilisce nel nostro Paese.  

Fa il suo debutto al cinema nel film di Carlo Verdone Un cinese in coma, per poi continuare la sua carriera di attrice in numerose fiction italiane.  

Anna Safroncik: carriera 

Anna Safroncik arriva in tv nel ruolo di Anna Baldi in Centovetrine, la soap opera di Canale 5 andata in onda dal 2004. Non solo, partecipa anche ad altre produzioni come Al di là del lago Il falco e la colomba. Nel 2012 viene scritturata per la fiction tutta al femminile Le tre rose di Eva, dove sarà presente nella seconda e terza stagione, andata in onda tra il 2013 e il 2015. Da non dimenticare il suo ruolo anche ne Il commissario Nardone, Gli anni spezzati – Il giudice e Il restauratore 2 

Anna Safroncik è seguitissima su Instagram, dove conta ben 502mila followers! 

Anna Safroncik e il presunto flirt con Ignazio Moser 

Qualche giorno fa erano circolate delle indiscrezioni secondo cui l’attrice stesse frequentando Ignazio Moser, reduce da una brutta rottura con Cecilia Rodriguez, avvenuta in vacanza dopo un diverbio in discoteca. Il litigio è stato così pesante che i due non hanno fatto mistero di aver continuato le proprie vacanze da separati.

Un flirt che però Anna Safroncik  ha tenuto a smentire proprio con un post su Instagram:

L’eleganza non è solo un fattore estetico. La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo. Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo. Non possiedo il dono dell’ubiquità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here