L’estate è condita dal gossip e, tra le tante notizie che riguardano i vip più amati, da settimane c’è anche quella che vedrebbe Ignazio Moser in compagnia di Sara Safroncik. I due si sarebbero incontrati durante una serata al Billionaire, sulla Costa Smeralda, il giorno dopo il furioso litigio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, finito con lei che se ne va lasciando l’ormai ex fidanzato sull’isola. Dopo settimane di tiro alla fune, con rumors da una parte e silenzi dei diretti interessati dall’altra, a parlare è proprio Ignazio Moser. L’ex gieffino sceglie il proprio profilo Instagram per commentare le notizie che lo vedono coinvolto. Moser smentisce categoricamente nuovi flirt:

«Sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che chiamare false forse è ancora poco, quindi sono delle gran p*******e. Chiedo a tutti questi gran personaggi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi un pochino meglio prima di scrivere delle cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo dirò io. Buona vacanza»

Ignazio, visibilmente infastidito, silenzia tutti i gossip che lo vedrebbero coinvolto con un’altra persona subito dopo la fine della relazione con la Rodriguez. Non ci sarebbe alcuna relazione con l’attrice Sara Safroncik, che sarebbe addirittura estranea ai gossip che in questo periodo hanno coinvolto di due ex fidanzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here