Il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti, o meglio, la porta rossa e a varcarla come concorrente sarà anche Francesco Oppini. Figlio di due personalità dello spettacolo molto famose non è nuovo ai reality show, e questa volta ci ritenta con la casa più spiata d’Italia. Ma chi è Francesco Oppini? E cosa fa oggi?

Figlio di due genitori famosissimi Francesco Oppini ha una passione ereditata dalla madre

Francesco Oppini nasce a Torino il 6 aprile 1982. Figlio della showgirl e giornalista Alba Parietti e Franco Oppini cabarettista e membro della compagnia “Gatti di Vicolo Miracoli”. Dalla madre ha ereditato la passione per il giornalismo, che ha iniziato a praticare per hobby per radio e giornali della sua Torino mentre, allontanatosi dal mondo della televisione, aveva iniziato a lavorare presso una concessionaria di auto usate. Se infatti da giovanissimo aveva iniziato a frequentare il mondo dello spettacolo per seguire le orme dei genitori, dopo l’apparizione al reality La Fattoria aveva deciso di continuare la sua vita lontano dai riflettori. Nel 2019 avrebbe dovuto prendere parte a Temptation Island con la fidanzata Cristina ma si è tirato indietro probabilmente per realizzare il sogno di una carriera nel giornalismo. Infatti oggi è un cronista sportivo per Diretta Stadio, in onda su 7gold.

14 anni fa un terribile incidente

Oppini oggi è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, presentata ufficialmente davanti alle telecamere di Barbara D’Urso. Nei primi anni 2000 Francesco ha anche avuto un flirt con Alessia Fabiani. Ma nel suo passato c’è stata un’altra donna, purtroppo deceduta 14 anni fa, in un incidente stradale il giorno del suo 25esimo compleanno. Secondo le ricostruzioni, la ragazza sarebbe finita fuori strada con la propria auto nel tentativo di evitare di investire un uomo in bicicletta. L’impatto fu così forte da non lasciarle scampo. Anche Francesco rimase coinvolto nello stesso incidente, riuscendo però a sopravvivere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here