Giorgia Palmas, nata il 5 marzo 1982, è una conduttrice e showgirl, diventata famosa per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia 

Sempre in televisione, è stata la vincitrice dell’ottava edizione de L’isola dei famosi, andata in onda su Rai 2. 

Giorgia Palmas è stata anche attrice, prendendo parte alle sitcom Camera Cafè e Così fan tutte, le serie tv Compagni di scuola e Carabinieri 5 ed è stata anche parte del cast di Vacanze di Natale a Cortina (2011).  

Tra il 2017-2018 ha condotto su 7 Gold il talk show sul calcio Il processo di Biscardi, insieme alla sua compagna ex velina Elena Barolo. Sempre inseme alla Barolo, conduce nello stesso anno su Radio LatteMiele il programma Siamo tutti Mister Bean. Dal 2018 conduce Matchday su Milan Tv, programma pre e post partita del canale dedicato alla squadra AC Milan. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’ex velina ha avuto una lunga relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto la figlia Sofia nel 2008. Da un po’ di tempo però, precisamente dalla primavera del 2018, ha una relazione stabile con l’ex nuotatore italiano Filippo Magnini, da cui sta aspettando una bambinaI due avrebbero dovuto sposarsi lo scorso marzo, ma ovviamente a causa della pandemia da Covid-19 non è stato possibile, e la coppia ha dovuto rimandare le nozze.  

La vacanza in Sardegna 

Nei giorni scorsi, Giorgia Palmas ha condiviso sui social diversi scatti della sua vacanza in Sardegna, a Cala Sinzias, insieme al compagno Magnini e la figlia Sofia. In queste foto sfoggia un pancione importante, segno che la gravidanza è agli sgoccioli.  

Una vacanza che, da come scrive, sembra essere stata memorabile: 

Quanto mi mancherà… ma se ripenso al lockdown e al timore che non saremmo riusciti a venire ‘a casa’ penso subito a che fortuna è sempre poter tornare #SardegnaMia. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here