Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Andrea Damante e Ignazio Moser in Sardegna inseme: vacanza da single dopo la rottura con le fidanzate

L’estate 2020 sembra proprio essere un’estate particolare anche per i vip. La meta più ambita sembra essere la Sardegna, isola-teatro in cui vanno in scena i drammi amorosi. Non solo Diletta Leotta e il suo ex fidanzato Daniele Scardina, ma a passare le vacanze in terra sarda ci sono anche Andrea Damante e Ignazio Moser. Il dj e lo sportivo infatti, dopo aver interrotto le rispettive storie d’amore con Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo queste ore insieme a Porto Cervo. Con loro anche Moreno Moser, fratello di Ignazio e l’influencer Marco Cartassegna amico di entrambi. Per i quattro, una vacanza di soli uomini.

Ignazio Moser, Andrea Damante, Marco Cartassegna e Moreno Moser a Porto Cervo per una vacanza tra soli uomini.

Il periodo del lockdown è stato un periodo decisivo per il destino delle coppie che dopo aver trascorso questo periodo, lontane o vicine, hanno raggiunto nuove consapevolezze. E se per alcune è stata la conferma di un grande amore, per altre ha significato il raggiungimento di un capolinea. Nel caso di Moser e Damante, entrambi con le proprie compagne hanno provato a recuperare il rapporto, ma a giudicare dalle ultime notizie, il tentativo non ha avuto buon esito. E allora per i due novelli single, ecco che si prospetta una vacanza all’insegna di gite in barca e serate. Ma se il bel Moser ha già fatto le conoscenze dell’attrice Sara Safroncik, con la quale qualche sera fa è stato visto lasciare il Billionaire, chi sarà la nuova fiamma di Damante?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.