Abbiamo parlato dell’intervista fatta a Fabrizio Corona dal settimanale Chi, in occasione del compleanno di Carlos, il figlio recentemente diventato maggiorenne. L’intervista, corredata anche da un servizio fotografico in cui il ragazzo appariva in compagnia di entrambi i genitori, non è piaciuta a Nina Moric che ha commentato sui social la parte in cui l’ex marito parla delle sue ex fidanzate. Corona, facendo riferimento a Belen Rodriguez, Silvia Provvedi e la stessa Nina Moric, ha ammesso che probabilmente non è mai stato innamorato di nessuna di loro:

«Non ho mai capito se le amassi veramente perché nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso»

Fabrizio Corona è senza peli sulla lingua nel mettere a nudo quello che è il personaggio che si è costruito durante tutti questi anni, accecato dalle luci dello “starsystem”. Ma alla luce di queste dichiarazioni, Nina Moric dubita della sincerità dell’ex re dei paparazzi e si augura, se non l’ha fatto neanche con lei, che almeno mantenga lealtà con il figlio Carlos:

«Lui non ama nemmeno se stesso, ecco perché non riesce ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace tantissimo per lui, perché alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso»

Nina Moric: «Pura finzione, per il bene di Carlos»

Poi Nina parla del servizio fotografico fatto da Chi. Nonostante la famiglia appaia unita, la showgirl non esita ad affermare che, in realtà, sia pura finzione. L’unico interesse della donna, alla fine è che il figlio abbia i punti di riferimento di cui necessita:

«Penso solo a Carlos, il resto è pura finzione. Ora abbiamo smesso di fingere ed ecco perché, sotto il mio ultimo post, ho scritto “il silenzio fa paura”. Se solo potessi parlare, aprirei un vaso di Pandora. Ma non voglio dilungarmi e alla fine gli voglio bene. Solo che soffre di un delirio di onnipotenza»

Un sentimento particolare quello tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Legati certamente per la vita dall’amore verso il figlio, e forse dalla consapevolezza che nonostante tra i due il rapporto si sia trasformato in qualcosa di non sano per entrambi, con gli anni, in qualche modo hanno imparato a volersi bene o almeno ad accettarsi per ciò che sono.

Nina Moric e la dedica al figlio Carlos: «ora vola dove vuoi tu, ti prego»

Così come Fabrizio Corona, anche Nina Moric ha dedicato dolcissime parole a Carlos. Lo fa attraverso un’Instagram Story, dove appaiono abbracciati mentre riposano. Un momento che appartiene solo e soltanto a madre e figlio. Parole che sembrano nascondere una sorta di monito:

«Chi sceglie di essere il proprio dio non avrà un Dio a salvarlo. Angelo mio, salvati da tutti noi. Non assecondare nessuno, sei troppo speciale. Il problema è che l’egoismo è un’arma con cui cerchiamo di manipolare gli altri. Ecco qualcosa che devi ricordarti per sempre: egoista non è fare le tue scelte, ma pretendere che gli altri vivano come dici tu. Ora vola dove vuoi tu. Ti prego. Tua madre»

View this post on Instagram

Il silenzio fa più paura.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here