Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: sembrava tornato il sereno, ma dopo un litigio in Sardegna ecco il dietrofront dell’argentina

Dopo un primo periodo di crisi, tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sembrava tornato il sereno. Le foto pubblicate dalla coppia sembravano smentire le voci che li volevano definitivamente lontani. Ma il settimanale Chi, attraverso il profilo Instagram ufficiale, lancia la bomba. La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sembrerebbe arrivata al capolinea, con l’argentina che pianta in asso lo sportivo in Sardegna. A nulla è servito provare a ricominciare dopo le prime settimane di agosto passate separatamente, ognuno con la propria famiglia, probabilmente per riflettere sul loro rapporto.

Un litigio in discoteca

Stando a quanto scoperto dal settimanale Chi, tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nella serata di martedì mentre si trovavano insieme in discoteca, il club Just Cavalli in Sardegna, e tra i due sarebbe scoppiato un litigio. A quanto pare grave quanto è bastato per far prendere alla showgirl la decisione di ripartire senza Ignazio. Secondo il magazine la loro relazione sarebbe quindi alle battute finali, con poca possibilità di recupero. Poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio era riuscito a convincere Cecilia a partire con lui. Lei aveva fatto i bagagli, e lunedì sera erano già insieme in terra sarda. Ma la tregua, a quanto pare, non sembra essere durata a lungo. Il profilo Instagram della showgirl da ieri sembra essere stato silenziato. La sua ultima foto raffigura un cappello con sopra ricamato il diminutivo del suo nome, “Chechu” e non è possibile commentare. L’ultima foto di Moser sul social risale invece a tre giorni fa, tra i like è presente anche quello della bella argentina e la didascalia recita:

«L’acqua non ha memoria, per questo è così limpida»

Un messaggio da leggere tra le righe? Al momento né Cecilia né Ignazio hanno rilasciato dichiarazioni riguardo la loro attuale situazione.

https://www.instagram.com/p/CDy4xIxgus-/

https://www.instagram.com/p/CDy-dUoJm98/

https://www.instagram.com/p/CDrzTKGK2GJ/

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.