Dopo un primo periodo di crisi, tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sembrava tornato il sereno. Le foto pubblicate dalla coppia sembravano smentire le voci che li volevano definitivamente lontani. Ma il settimanale Chi, attraverso il profilo Instagram ufficiale, lancia la bomba. La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sembrerebbe arrivata al capolinea, con l’argentina che pianta in asso lo sportivo in Sardegna. A nulla è servito provare a ricominciare dopo le prime settimane di agosto passate separatamente, ognuno con la propria famiglia, probabilmente per riflettere sul loro rapporto.

Un litigio in discoteca

Stando a quanto scoperto dal settimanale Chi, tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nella serata di martedì mentre si trovavano insieme in discoteca, il club Just Cavalli in Sardegna, e tra i due sarebbe scoppiato un litigio. A quanto pare grave quanto è bastato per far prendere alla showgirl la decisione di ripartire senza Ignazio. Secondo il magazine la loro relazione sarebbe quindi alle battute finali, con poca possibilità di recupero. Poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio era riuscito a convincere Cecilia a partire con lui. Lei aveva fatto i bagagli, e lunedì sera erano già insieme in terra sarda. Ma la tregua, a quanto pare, non sembra essere durata a lungo. Il profilo Instagram della showgirl da ieri sembra essere stato silenziato. La sua ultima foto raffigura un cappello con sopra ricamato il diminutivo del suo nome, “Chechu” e non è possibile commentare. L’ultima foto di Moser sul social risale invece a tre giorni fa, tra i like è presente anche quello della bella argentina e la didascalia recita:

«L’acqua non ha memoria, per questo è così limpida»

Un messaggio da leggere tra le righe? Al momento né Cecilia né Ignazio hanno rilasciato dichiarazioni riguardo la loro attuale situazione.

View this post on Instagram

ESPLODE IN SARDEGNA LA CRISI TRA IGNAZIO E CECILIA- La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore. Ignazio e Cecilia, che avevano organizzato le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, avevano poi deciso di trascorrere invece l’agosto lontani. Poi, come svelato sul numero di “Chi” in edicola da oggi, poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio è corso dalla sua donna per portarla con se, per amore, perché senza di lei sa che non sarebbe estate, non sarebbe vita vissuta felice insieme. Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi? #chimagazineit #scoop #esclusivo #breakingnews #ignaziomoser #ceciliarodriguez #cechurodriguez #ignazioececilia

A post shared by ??? (@chimagazineit) on

View this post on Instagram

chechu

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here