Pare che Mediaset stia già pensando alla nuova edizione di Temptation Island, dopo l’ultima condotta da Filippo Bisciglia che nonostante le incertezze dovute al Coronavirus, è stata un vero successo. Al timone di quella che sarà l’ottava edizione del reality costola di Uomini e Donne, sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Proprio alla conduttrice è arrivato il messaggio di Bisciglia, che tra le pagine di Uomini e Donne Magazine ha ricordato come il suo esordio nel mondo dello spettacolo sia dovuto anche ad Alessia:

«Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. È una persona a cui voglio profondamente bene. Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva la sua prima edizione del Grande Fratello. È stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori e ora conduciamo Io stesso programma: incredibile. Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione»

Temptation Island: le indiscrezioni sulla prima coppia

In attesa del reality show sono già trapelate le prime indiscrezioni riguardo alle coppie che parteciperanno al programma. Secondo alcune voci, i primi nomi sarebbero quelli della coppia formata da Sonny Di Meo e Sara Shami, mentre tra i tentatori ci sarebbe l’ex corteggiatore Giuseppe Nastasi. Tutto, comunque, è ancora da confermare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here