Villa Sonrisa, diventata famosa per il programma Il Boss delle Cerimonie, in onda su Real Time, è stata chiusa a causa del Coronavirus. Sono tre i dipendenti risultati positivi al tampone, fatto che ha costretto l’Asl a chiudere il Castello delle Cerimonie in via precauzionale almeno fino al 25 agosto. La struttura che si trova a Sant’Antonio Abate dovrà essere interamente igienizzata prima della riapertura. I cittadini che abitano nei dintorni sono obbligati all’isolamento domiciliare almeno fino al 14 agosto.

Il messaggio di Donna Imma

Donna Imma Polese, titolare del castello nonché figlia del compianto don Antonio Polese, che originariamente è stato il volto del programma Il Boss delle Cerimonie, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram indirizzato ai propri fan. Le persone contagiate, fortunatamente non corrono alcun pericolo, come dice la stessa Donna Imma. Anche lei ha fatto il tampone ed è risultata negativa:

«Cari amici, vi ringrazio per le manifestazioni di affetto. Stiamo attraversando un periodo difficile, ci siamo presi un grande spavento. Abbiamo deciso di fare i tamponi a tutta la famiglia e tutto il personale, la struttura è stata sanificata ed è temporaneamente chiusa. Io per fortuna sto bene e sono risultata negativa. Al momento nessuno è in pericolo, vi terrò informati. Supereremo anche questo periodo, ci vorrà forza e pazienza ma ce la faremo. Presto tutto questo passerà, e allora, quando saremo certi che non ci saranno più rischi riapriremo le porte e ci rivedremo. Intanto vi abbraccio dal Castello»

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here