È ufficiale. Tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante è finita. Di nuovo. Accanto a Giulia però ci sarebbe già un’altra persona e secondo il sito web Giornalettismo.com si tratterebbe di Carlo Beretta, imprenditore nonché ex fidanzato di Dyane Mello. Pare che i due si troverebbero in Toscana, per passare le vacanze insieme nella villa di lui e pare che ci siano già state le presentazioni in famiglia. L’occasione è anche la festa di compleanno di Matilde, nipote a cui la De Lellis è da sempre molto legata. Tutto da ancora da confermare, visto che nessuno dei diretti interessati si è esposto. Quello che è certo è la fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nata poco più di tre anni fa sotto i riflettori di Uomini e Donne. Se lo scopo della quarantena era provare a recuperare un rapporto già rotto a causa di un tradimento del Dj veronese, non è andato a buon fine.

Giulia De Lellis, Carlo Beretta…e un tuffo in piscina

Ancora il sito web Giornalettismo.com ha fatto notare un particolare. Una Instagram Story pubblicata da Giulia De Lellis, in cui dopo essere stata buttata in piscina parebbe indossare proprio la camicia di Beretta. Fatto che la stessa influencer ha smentito sempre attraverso Instagram, affermando che la camicia in questione era di un altro amico presente alla festa dedicata alla nipotina di Giulia De Lellis, a tema Frozen.

Andrea Damante conferma: lui e Giulia non sono più una coppia

In un’intervista condotta da Chi, Andrea Damante ha confermato che lui e l’influencer non sono più una coppia:

«Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. abbiamo entrambi la necessità di svuotare la testa da troppe cose»

Le parole di Damante lasciano intendere che si sia trattato di un allontanamento voluto da entrambi. Resta solo da capire se si tratti di un allontanamento definitivo oppure se ci sarà, in futuro, la possibilità di un riconciliamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here