Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Francesca Cipriani ha fatto il tampone per il Covid: «tanta paura»

Francesca Cipriani dopo alcuni giorni di assenza sui social che avevano fatto preoccupare i fan, torna e fa delle dichiarazioni scioccanti. La showgirl ha infatti rivelato il motivo della sua assenza. Dopo essere stata poco bene, si sarebbe sottoposta al tampone per la rilevazione del Covid-19. L’esito, come ha rassicurato la stessa Francesca, è stato fortunatamente negativo. La Cipriani ha poi descritto lo stato d’animo con il quale ha vissuto questi giorni d’attesa: «tanta paura», ammette, ma ora può tirare un sospiro di sollievo.

Francesca Cipriani di nuovo all’Isola dei Famosi

A lanciare l’indiscrezione Francesco Fredella, conduttore radiofonico del programma di RTL La Famiglia Giù al Nord. Francesca Cipriani potrebbe ritornare all’Isola dei Famosi insieme a Giucas Casella, ma solo per una toccata e fuga. Fredella si riferirebbe ad un fuori onda dello stesso Casella, che avrebbe accennato ad una possibile incursione nel reality insieme alla showgirl.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.