Santino Fiorillo: la biografia 

Conosciuto per essere l’esperto di gossip del programma di Rai Uno Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco, Santino Fiorillo deve la sua fama per aver collaborato all’inizio della sua carriera con Maurizio Costanzo 

Laureato in Comunicazione all’Università degli Studi di Salerno, ha avuto la possibilità di farsi strada nel mondo televisivo, raccontando aneddoti e storie delle icone più chiacchierate dello spettacolo e non. Da sempre appassionato di moda, si è dichiarato in più occasioni un fan di Ambra Angiolini, definendo T’appartengo una delle sue canzoni preferite. 

Una delle cose che invece probabilmente non sapremo mai di lui è la sua data di nascita, che ci tiene a far rimanere un mistero.  

Le ultime rivelazioni di Santino Fiorillo: 

In una recente intervista rilasciata al settimanale TeleSette, Fiorillo ha parlato proprio del suo rapporto con Maurizio Costanzoun uomo e una figura professionale che stima tantissimo, insomma un vero mentore per lui. 

Mi dice sempre che lo faccio ridere e che porto il buonumore. Uno degli uomini più importanti della mia vita. Mi ha accolto nello staff del Maurizio Costanzo Show, esperienza meravigliosa. 

Per quanto riguarda la sua vita privata invece non si sbilancia, anzi preferisce rimanere nella riservatezza. Sempre a TeleSette si è limitato a raccontare di essere un disastro in amore e che tutte le sue storie sono naufragate. Nonostante questo, però si dice sereno ora che è single, visto che quando è innamorato tende a essere più melodrammatico.  

Al momento non sappiamo cosa gli riserverà il futuro, se tra qualche mese tornerà o meno sugli schermi televisivi, magari in qualche programma del pomeriggio che tanto lo ha fatto amare dal pubblico. Non ci resta che aspettare fiduciosi, settembre si avvicina e il nuovo palinsesto delle reti sta prendendo sempre più forma.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here