All’occhio attento del gossip non sfugge nulla e questa volta a finire al centro dell’attenzione è Emma Marrone. Pare infatti, che la cantante salentina si sia riavvicinata allo stesso ragazzo che la scorsa estate era insieme a lei a Capri. Si tratta del modello danese Nikolai Danielsen che già l’anno scorso si vociferava, fosse il fidanzato della Marrone. Emma aveva smentito i gossip, ma alcune foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram prima dell’uno poi dell’altra, tornano ad alimentare le voci che li vedrebbero come una coppia.

Emma e Nikolai, caccia agli indizi su Instagram

Il bel danese si trova in vacanza a Positano. Nikolai non ha resistito ad immortalarsi con un posto tanto meraviglioso come sfondo e allora ecco che sul suo profilo Instagram appaiono foto che lo vedono su una barca, mentre è indaffarato con una canna da pesca. Un servizio fotografico come tutti quelli che si vedono nell’estate dei vip, se non fosse che la barca su cui si trova il modello sembra essere molto simile a quella su cui si trova Emma Marrone. Anche lei, infatti, sul suo profilo Instagram si immortala su una barca, alle prese guardate un po’, con una canna da pesca.

«Vado a prendere il pesce per cena»

Scrive la cantante sotto la foto. Lui invece, tenta di essere più poetico, mentre è alla ricerca di un tonno da pescare:

«Molti uomini vanno a pescare per tutta la vita senza sapere che non sono pesci che cercano»

Solo coincidenze? O effettivamente i due stanno riprendendo da dove avevano lasciato un anno fa? Emma, comunque, appare serena e lo fa sapere attraverso un altro post, in occasione di San Lorenzo. Notte di stelle cadenti. Notte di desideri:

«Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta e accoglie i nostri pensieri. Le cose accadono. A volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza»

View this post on Instagram

Vado a prendere il pesce per la cena. ❤️?

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here