Marta Fascina è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, ecco tutto quello che puoi sapere e, anche qualche curiosità, sul suo conto

Chi è Marta Fascina: la sua biografia

Marta Fascina ha conquistato il cuore di Silvio Berlusconi, anche lei bionda e affascinate lo ha stregato per la sua bellezza e non solo. Infatti, è laureata in lettere e filosofia e ha lavorato molto in ambito giornalistico.

Ha origini calabresi ed è una donna molto riservata tanto che sui social non risulta essere particolarmente attiva per divulgare situazioni personali. Anzi inserisce spesso foto che ritraggono momenti importanti della sua carriera politica.

Infatti, a soli 30 anni ha un curriculum di rispetto che, se lo associamo al suo fascino, possiamo capire perché l’ex premier non ha resistito. La sua storia personale la vede spostarti a Napoli solo dopo alcuni anni vissuti in Calabria e a Roma frequenta l’Università. Ama molto il calcio e tifa Milan.

 

La storia d’amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi

Della deputata Marta Fascina poco si sapeva fino a qualche tempo fa. Le luci dei riflettori si sono accese quando è iniziata a circolare la notizia che Silvio Berlusconi avrebbe lasciato Francesca Pascale per lei.

In realtà, sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che i due avrebbero trascorso insieme la quarantena a Nizza iniziando così a vivere la loro romantica storia d’amore. I fotografi li hanno paparazzati più volte però anche in Sardegna. Oramai è ufficiale sono fidanzati e possono liberamente viversi il loro amore.

Silvio Berlusconi appare essere molto sereno al suo fianco. Lei soddisfatta e altrettanto felice della relazione. Chissà magari potrebbe essere la donna giusta che potrebbe fargli pensare al matrimonio? Vedremo se si tratterà di un semplice flirt o dell’inizio di un amore vero e duraturo.

 

x