Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip: il marito di Fernanda Lessa accusa Endemol e Alfonso Signorini su Instagram
Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, si scaglia contro Antonella Elia e la produzione del Grande Fratello Vip. L’occasione è la voce che vedrebbe la showgirl opinionista accanto a Pupo. Una scelta non ancora confermata ma che comunque non sembra essere piaciuta a Zocchi, che si è espresso su Instagram:
«Alla fine non sono pazzo, non siamo pazzi. Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island, recitando anche male con il suo compagno, alla fine sono riusciti a proteggerla. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo»
Zocchi è senza freni e se la prende anche con Alfonso Signorini:
«Che disgusto e che bassezza Endemol. Provo quasi pena per tutto ciò. Mi viene da ridere. Lei ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa né espulsa ma perché avevate già la vostra idea. Vi serviva come opinionista. Bravi! Complimenti Endemol, complimenti Signorini!»
Le motivazioni delle accuse di Luca Zocchi
Il fastidio provato da Luca Zocchi deriva dal percorso che Antonella Elia ha fatto durante il Grande Fratello Vip. Nella medesima edizione in cui ha partecipato anche Fernanda Lessa. Come è noto, le due non provavano simpatia reciproca, tanto da arrivare a farsi i dispetti e lanciarsi battutine anche pesanti. Zocchi ha sempre preso le difese della moglie, e si aspettava un provvedimento disciplinare nei confronti di Antonella Elia, che non è mai arrivato. Al suo posto solo un rimprovero da parte di Alfonso Signorini. Poi l’entrata in scena di Pietro Delle Piane. Il compagno di Antonella, è stato accusato durante il Grande Fratello Vip di aver tradito la compagna mentre la stessa era dentro la casa. Luca Zocchi ha dei dubbi anche sulla partecipazione della coppia all’edizione appena conclusa di Temptation Island. Secondo il marito di Fernanda Lessa è indubbio il fatto che i due abbiano sempre fatto finta. La loro storia d’amore, i tradimenti. Tutta una montatura a detta sua anche riuscita male. Al momento comunque, nessuno degli accusati tra Antonella, Delle Piane, Endemol e Alfonso Signorini, ha replicato.