Home Gossip Alyssa Milano positiva al Coronavirus: in un video su Instagram ne mostra alcuni effetti

Alyssa Milano positiva al Coronavirus: in un video su Instagram ne mostra alcuni effetti

0
Alyssa Milano positiva al Coronavirus: in un video su Instagram ne mostra alcuni effetti

Alyssa Milano tramite un video sul suo profilo Instagram mostra gli effetti del Coronavirus su sé stessa. Già precedentemente aveva utilizzato il social per annunciare di esserne affetta. L’attrice diventata celebre grazie al telefilm Streghe, aveva pubblicato una sua foto in cui si vedeva la donna indossare un respiratore. La Milano si sta riprendendo, ma è tornata a parlare della sua condizione di salute, pubblicando un video in cui, mentre si pettina, mostra la perdita dei capelli causata dal Covid-19:

«Ho pensato di mostrarvi cosa fa il Covid-19 ai vostri capelli. Per favore, prendetelo sul serio»

Alyssa Milano e gli effetti del virus: «mi sembrava di morire»

Alyssa Milano ha spiegato di aver risentito di tutti i sintomi riconducibili al Coronavirus ad aprile, sintomi mai riscontrati dai test. Per questo ha deciso di portare la sua esperienza sui social:

«Tutto mi faceva male. Perdita dell’olfatto. Sembrava che un elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a trattenere il cibo. Ho perso 9 libbre (che corrispondono più o meno a 4kg, ndr) in due settimane. Ero confusa. Febbre alta. I mal di testa erano orribili. Avevo tutti i sintomi del Covid-19 […]. Ho fatto i test ma sono risultati negativi. Dopo aver passato quattro mesi con sintomi persistenti […] ho fatto gli esami del sangue e il risultato è stato positivo»

Dopo aver spiegato la sua Odissea personale con i sintomi della pandemia che ha colpito il mondo, Alyssa Milano ci tiene a mettere in guardia i suoi follower:

«Voglio solo che sappiate che i nostri test sono difettosi e non conosciamo i numeri reali. Voglio che sappiate che questa malattia non è una bufala. Pensavo di morire. Mi sembrava di morire»

Infine, dopo aver annunciato che donerà il proprio plasma con la speranza che possa servire a salvare vite, Alyssa raccomanda di utilizzare abitualmente le accortezze base dell’igiene e le mascherine, fondamentali per proteggere il prossimo e noi stessi.

https://www.instagram.com/p/CDroDxYAdzx/

 

x