La storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è finita. I due, che si sono conosciuti durante l’Isola dei Famosi, si son detti addio ma sono rimasti in buoni rapporti. Tanto che la ragazza avrebbe mantenuto i contatti con le sorelle di lui, altrettanto famose: Belen e Cecilia Rodriguez. Se Jeremias si è buttato tra le braccia di Deborah Togni, un’assistente di volo lontana dal mondo dello spettacolo, anche Soleil non è stata da meno.

Il nuovo flirt di Soleil Sorge la lega nuovamente al suo ex fidanzato

Il nuovo flirt di Soleil Sorge è l’ex fidanzato della fidanzata del suo ex. No non è una filastrocca, ma stiamo parlando di Alessandro Allevato che sarebbe, appunto, l’ex fidanzato di Ivana Mrazova, attuale fidanzata di Luca Onestini, ex di Soleil, che aveva conosciuto sotto i riflettori di Uomini e Donne. Sembra infatti che reduce dal programma Pechino Express, l’influencer stia frequentando proprio come dicevamo all’inizio l’ex fidanzato della fidanzata del suo ex. A scoprirlo è il sito “Vicolo delle news”. Soleil Sorge ha condiviso alcune Instagram Stories in cui si trovava in vacanza a Mykonos, in compagnia dell’uomo che sembra lavori proprio nell’isola greca. A tal proposito, il sito di gossip scrive:

«Lui è l’Alessandro ex di Ivana Mrazova, che la modella ceca lasciò dopo il Grande Fratello Vip per fidanzarsi con Luca Onestini, conosciuto proprio nel reality. E Luca era entrato nel programma fidanzato proprio con Soleil ma, come sapete, la relazione era molto precaria e forse si erano già mezzi lasciati prima che lui entrasse nel reality»

Soleil non si è ancora esposta e tanto meno lo ha fatto Alessandro Allevato. Che sia solo amicizia o qualcosa di più? Vedremo, certo è che la coincidenza sia proprio curiosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here