Pietro Delle Piane sorprende tutti e con un post su Instagram dichiara il suo amore a una donna. L’ex fidanzato di Antonella Elia non la cita esplicitamente, ma alla luce di quanto successo tra i due a Temptation Island, sembra si riferisca proprio alla showgirl. Dopo quello che sembrava un rappacificamento tra i due, alla fine del programma Antonella ha infatti deciso di lasciare Pietro. Troppe le ferite causate dalle parole dell’ex compagno, che è arrivato a giudicare la sua maternità mancata, parlandone in modo molto indelicato e una visione del tutto personale dell’uomo che vedeva il futuri di Antonella in solitudine in una casa di riposo. Sicuramente Antonella ha deciso di vedere il suo futuro lontano da lui. Almeno per ora. Ma Pietro Delle Piane sembra non volersi arrendere, le tenta tutte per riconquistare la sua Antonella. E l’ultimo tentativo lo vediamo in un post pubblicato da Delle Piane sul suo profilo Instagram. Ammette i suoi errori, e parla di un nuovo inizio, che vuole condividere con la persona con cui ha iniziato tutto, Antonella:

«Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo»

Pietro Delle Piane dedica un post ad Antonella Elia: le reazioni degli utenti

Pietro Delle Piane è deciso a rimediare ai suoi errori e inizia esponendosi pubblicamente con un mea culpa. Antonella Elia, la destinataria dei pensieri dell’uomo, non ha ancora commentato il post, ma a farlo al posto suo sono stati i follower. Molte le critiche rivolte a Pietro Delle Piane:

«Non si ferisce in quel modo la persona che si ama, va difesa contro tutto e tutti»

C’è chi insinua anche che se Pietro si è lasciato sfuggire quelle parole durante il programma, non fermandosi neanche davanti alle telecamere, quelle parole le pensi davvero e quindi, la sua dichiarazione d’amore perde di credibilità:

«Ci sei andato pesante quelle parole non si perdonano. Sono cose che pensi sul serio. Non puoi amare quella persona se ne parli così»

Qualcun altro invece difende Antonella Elia citando le difficoltà e le sofferenze che la donna ha dovuto affrontare in passato:

«Antonella è una donna che ha avuto un passato difficile, doloroso e molto triste. Non avevi nessun motivo per dire quelle cose così spregevoli, così forti. Antonella andava protetta, difesa, amata e il modo migliore era saperlo dimostrare proprio in quella occasione»

I fan della showgirl non lo perdonano. Non perdonano le esternazioni fatte da un uomo che si diceva innamorato della propria donna tanto da arrivare a chiederle di sposarlo, per poi lasciarsi andare ad affermazioni tanto cattive nei confronti della stessa, in televisione. Antonella sarà dello stesso avviso dei suoi fan? O ritornerà sui propri passi, decidendo di perdonarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here