Prosegue il giallo sulla presunta crisi di coppia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Pochi giorni fa, la stessa Giulia aveva preso parola e dopo le voci di una rottura. Tramite il suo profilo Instagram aveva rassicurato i suoi follower: sì, non stavano passando un periodo facile, ma l’influencer avrebbe detto tutto a tempo debito. Quello che però non è passato inosservato agli occhi degli attentissimi appassionati di gossip è un dettaglio. Un piccolo dettaglio, ma molto significativo e non riguarda Giulia De Lellis, ma una componente della sua famiglia.

Gli auguri ad Andrea Iannone: le simpatie non troppo celate della sorella di Giulia

Pare infatti che Veronica De Lellis, sorella di Giulia, sia rimasta in buoni rapporti con un altro “Andrea” che ha fatto parte della vita dell’ex tronista. Andrea Iannone. Lo testimonia un’Instagram Story condivisa da Veronica stessa: nella foto si vede il pilota, tenere in braccio la piccola Matilde, figlia di Veronica e nipote di Giulia. Iannone e Matilde infatti compiono gli anni lo stesso giorno e Veronica ne ha approfittato per fargli gli auguri. La foto risale al periodo in cui Giulia De Lellis e Andrea Iannone si frequentavano, i due sembravano fare sul serio, ma è curioso come l’ex cognata abbia riservato gli auguri per il giorno speciale della figlia anche per Andrea Iannone, che nella Story chiama “zio”, mentre non sembra seguire Damante sui social, nonostante sia l attuale fidanzato della sorella e sicuramente quello “storico”. Sembra chiara una simpatia di Veronica per Iannone, a discapito dell’attuale cognato. Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano non condividere i momenti importanti delle rispettive famiglie, infatti se lui non si è palesato al compleanno della nipotina dell’influencer, lei non ha presenziato al matrimonio della cugina del Dj. La distanza tra la coppia sembra sempre più tangibile.

La replica di Veronica

La replica della sorella di Giulia De Lellis non è tardata ad arrivare. Il canale di comunicazione è ancora Instagram. Attraverso una Story pubblicata subito dopo quella che raffigurava Andrea Iannone e la figlia Matilde, insieme per festeggiare il compleanno, Veronica scrive:

«tutto questo disagio per aver fatto gli auguri ad un amico? credo sia opportuno darsi una regolata dato che avevo già spiegato a tempo debito che il nostro rapporto con andrea al di là della vita privata di mia sorella rimarrà tale! dai su, andiamo al mare che tra 15 giorni è finita l’estate»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here