Questa si può definire sicuramente l’estate d’oro di Elodie, alla luce del successo riscontrato dai brani Guaranà e Ciclone. La cantante, intervistata dal Corriere della Sera, ha fatto un bilancio della sua carriera e ha parlato del rapporto con alcuni suoi ex fidanzati, rei di non aver saputo supportare l’ex allieva di Amici nella sua professione.

«Sono stata educata a essere libera, ma tutti i giorni devo combattere contro il pregiudizio»

La cantante ha dichiarato quanto sia difficile oggi non curarsi dei modelli di perfezione che le si pongono davanti. Ma sa di essere una donna intelligente, disposta a cambiare per gli altri solo davanti ai suoi errori. Ha una personalità forte, Elodie, e a tal proposito cita il suo rapporto con alcuni suoi ex:

«Discuto sempre, anche con gli ex. È capitato che soffrissero la determinazione, l’avere degli obiettivi, il guadagnare più di loro. Com’è possibile? Il mio successo non deve ledere la tua autostima, è un grave retaggio culturale. E le ragazze che verranno dopo non dovranno avere questo problema»

Elodie e la storia d’amore con il rapper Marracash

Oggi Elodie vive la sua storia d’amore con Fabio, conosciuto ai più per essere il famoso rapper Marracash. I due si sono conosciuti sul set di Margarita e non si sono più lasciati. Lo considera il suo punto di riferimento. I due infatti non solo condividono lo stesso passato, caratterizzato da momenti difficili, ma anche la carriera. Cosa che sembra essere l’ingrediente fondamentale per la cantante, che finalmente si sente capita dalla sua dolce metà e non giudicata come le è successo in passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here