La figlia di Franca Valeri è Stefania Bonfadelli, un noto soprano conosciuta anche per essere regista di diverse opere liriche, scopriamo qualcosa in più della sua vita

Chi è la figlia di Franca Valeri

La figlia di Franca Valeri è Stefania Bonfadelli: nasce nel 1967 in provincia di Verona ea oli 8 anni già suonava il pianoforte. La sua innata passione per la musica è sempre stata un vero e proprio talento che l’ha condotta, in poco tempo, a fare importanti esperienze fuori dall’Italia.

Ha vissuto tra Vienna e Parigi per lavorare ma soprattutto approfondire alcuni aspetti della sua carriera da soprano. Franca Valeri, ha sempre definito sua figlia anche come la sua migliore amica, per sottolineare un rapporto consolidato su confidenze e fiducia.

Seppur figlia adottiva, per Franca Valeri, è sempre stata la sua bambina che ha visto crescere ed approdare con grande successo nel mondo della musica.

Cosa fa la figlia di Franca Valeri

Stefania Bonfadelli nel 2009 ha fondato l’Accademia Musicale Jacopo Foroni. Vive e sente la musica in modo tanto intimo e profondo da riuscire sempre a comunicare al suo pubblico.

Presso l’Accademia per l’Opera a Verona insegna regia: qui ha la fortuna di frequentarla avrà altrettanta fortuna nel conoscere una persona davvero straordinaria davvero un prodigio. Ha cantato in tutto il mondo ed è stata diretta da nomi eccellenti della musica come Riccardo Muti.

La sua vita seppur imperniata sulla musica le ha lasciato spazio per essere anche mamma. Sul suo profilo Facebook si possono vedere delle foto in compagnia della sua bambina e di quanto Stefania Bonfadelli sia stata in grado di coniugare vita lavorativa e privata. Una donna che rappresenta un esempio per tutte coloro che hanno il desiderio di famiglia ma non vogliono rinunciare alle proprie ambizioni lavorative personali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here