LA CANTANTE RITA PAVONE CON IL MARITO, IL CANTANTE E PRODUTTORE TEDDY RENO, POSATI NEGLI STUDI RAI DI DI CORSO SEMPIONE A MILANO

Rita Pavone, nota anche alle generazioni più giovani con la sua Pappa al Pomodoro, è una voce storica italiana. Se vuoi conoscere la sua vita privata e chi è il marito di Rita Pavone qui scopri ogni dettaglio

Chi è il marito di Rita Pavone e cosa fa

Il marito di Rita Pavone è Teddy Reno, anche lui molto famoso per aver reso la canzone italiana internazionale. Se facciamo un passo indietro nel tempo si scopre che il loro amore fu motivo di tante chiacchiere.

Il marito di Rita Pavone è un uomo che ha fatto della sua passione una professione. Ad unirli proprio l’interesse per la musica e il desiderio di inseguire questo sogno. Seppur all’epoca il loro sentimento non era ben visto entrambi decisero di andare avanti. Ad oggi possiamo dire che avevano davvero ragione perché continuano ad amarsi.

Certamente i venti anni di differenza non sono bastati a interrompere il loro rapporto. Teddy Reno ha oggi 94 anni mentre Rita Pavone 74. Un amore iniziato nel 1961 dopo che lui si era separato dalla moglie Vania Protti.

 

La storia d’amore tra Teddy Reno e Rita Pavone

Un amore vero e autentico quello che oramai può dirsi indissolubile tra Teddy Reno e Rita Pavone. Da questa super discussa storia d’amore sono nati due figli: Alessandro Merk Ricordi e Giorgio Merk Ricordi.

Entrambi hanno a che fare con la musica: il primo lavora per la Radio Svizzera Italiana mentre il secondo è autore e cantante piuttosto apprezzato. Ha scelto di seguire le orme dei suoi genitori e quindi lasciarsi trasportare dalla musica.

Dunque, una famiglia unita e una coppia che si ama come il primo giorno. Un esempio per sfatare il mito della differenza di età perché poi quando due persone stanno davvero bene insieme come Rita Pavone e Teddy Reno non c’è nulla che può ostacolare il loro amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here