Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Abhigya Anand

Abhigya Anand è il nome di un ragazzo quattordicenne che in questi giorni è diventato davvero molto famoso. Se vuoi conoscere il motivo devi solo continuare a leggere

Chi è e cosa fa Abhigya Anand

Abhigya Anand, pur essendo solo un giovane, è diventato celebre in pochi giorni per aver previsto il coronavirus. Precisiamo, in realtà lui aveva predetto che l’umanità intera avrebbe affrontato una grande catastrofe. Pur essendo molto giovane ha già conseguito un diploma post-laurea in microbiologia ayurvedica.

La sua fama è mondiale e sembrerebbe, secondo le sue previsioni, che il 2021 non si prospetti affatto meglio. Anzi, secondo le sue indicazioni ci sarà una situazione più drammatica di questa che stiamo già affrontando.

In realtà in molti ritengono attendibili le sue parole anche perché ha dato un’indicazione precisa sulla scomparsa del coronavirus: 5 settembre 2020.

 

Come Abhigya Anand spiega le cause del Coronavirus

Abhigya Anand è stato in grado di dare una spiegazione dettagliata che ha condotto a questa situazione. Secondo le sue indicazioni sembrerebbe che la causa sia il  karma negativo che gli uomini alimentano.

Attraverso la distruzione della natura e l’uccisione degli animali si perpetua un comportamento contro la natura del mondo. In realtà una sorta di vendetta da parte della natura. Inoltre la congiunzione astrale tra la luna, Saturno, Marte e Giove ha avuto un ruolo decisivo.

Ora quello che secondo Abhigya Anand ci attende è qualcosa di peggiore che sarà causato dall’allineamento Saturno e Giove. Che dire, quanto predetto si è avverato, non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare che questa volta si stia sbagliando.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.