Il 10 agosto 1960 nasceva Antonio Banderas. L’amatissimo attore compie 60 anni, ma nonostante il traguardo tondo, questo non sarà un compleanno come tutti gli altri. Banderas, proprio oggi ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Lo dichiara lui stesso, attraverso il suo profilo su Twitter. Una foto in bianco e nero che ritrae un piccolo Antonio Banderas, e un comunicato scritto da lui stesso. L’attore ha così deciso di passare non solo il suo compleanno, ma anche i prossimi giorni in isolamento:

«Sono obbligato a festeggiare il mio compleanno in quarantena. Ci tengo a precisare che sto abbastanza bene, mi sento solo più affaticato del solito. Ho la speranza di riprendermi il prima possibile,attenendomi alle indicazioni dei medici, che spero mi aiutino a superare l’infezione che ha colpito me e tante altre persone nel mondo»

Antonio poi, fa sapere ai suoi follower come ha intenzione di trascorrere il tempo durante la quarantena, poi saluta tutti affettuosamente:

 «Ne approfitterò per leggere, scrivere, dedicarmi al riposo e continuare a fare progetti per il futuro. Un abbraccio a tutti»

Un atteggiamento da ammirare quello dell’attore, che ha preso questa sua sfortunata condizione fisica dovuta al virus, come un imprevisto che gli da l’occasione per pensare a se stesso a tutto tondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here