Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Gianni Sperti e la sua lotta contro il pregiudizio: il messaggio su Instagram

Gianni Sperti cambia look, ma non si tratterebbe solo di vanità. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, con questo cambiamento drastico da il benvenuto ad un “nuovo Gianni”. Nel suo ultimo post su Instagram si mostra con capelli biondo platino e un fisico scolpito, la descrizione è un invito ai propri follower a provare a cambiare, ad uscire insomma, da una situazione fisica o mentale che non permette di raggiungere la serenità desiderata, senza temere il pregiudizio. Esattamente come ha fatto lui:

«Le vette più difficili da scalare sono quelle dentro di noi. Riuscire a superare il pregiudizio, l’ottusità mentale è stata la mia vittoria più grande. Non potete immaginare quanta serenità mi dona la LIBERTÀ. Provate a cambiare, provate a dire: “che se ne fotte” e il sorriso tornerà dolcemente sulle vostre labbra»

poi completa il suo discorso con una citazione di Nelson Mandela:

«Ho percorso questo lungo cammino verso la libertà sforzandomi di non esitare e ho fatto alcuni passi falsi lungo la via. Ma ho scoperto che dopo aver scalato una montagna ce ne sono sempre altre da scalare»

Un percorso verso la presa di consapevolezza di sé stesso iniziato qualche settimana fa, e culminato con la presentazione del “nuovo se stesso” ai suoi follower attraverso una foto su Instagram in cui si mostrava con capelli biondo platino. A corredo della foto scriveva:

«CAMBIARE. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi. Amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo, libero»

https://www.instagram.com/p/CDeNkbwAcFB/

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.