Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 17 Agosto

DayDreamer Le Ali del Sogno anticipazioni di Lunedì 17 agosto, vedremo molto probabilmente una furiosa lite tra Can e Sanem, ma andiamo con ordine.

Giungiamo al 44° episodio così, saltando tutta la settimana prossima, perché i nostri amati protagonisti della soap turca vanno in ferie!

Dopo la pausa estiva di una settimana, che quindi non prevedono puntate dal 10 al 14 agosto 2020, lunedì 17 invece DayDreamer farà il suo ritorno su Canale 5.

In questo articolo oggi parliamo delle anticipazioni della puntata, quelle che svelano il rapporto tra i due protagonisti Can Yaman e Sanem Divit, che purtroppo pare essere ormai giunto al termine.

I due ragazzi che vivono questa travagliata storia d’amore, ormai da Giugno, e interpretati dai due affascinanti e noti attori Can Yaman e Demet Ozdemir, sembra proprio che debbano mettere alla prova ancora il loro amore, ovviamente con molti colpi di scena che insaporiranno il tutto.

Cosa accadrà quindi? Continuate a leggere e ve lo sveleremo.

Daydreamer Le Ali del Sogno 17 agosto spoiler

Daydreamer Le Ali del Sogno 17 agosto 2020

Daydreamer Le Ali del Sogno 17 agosto spoiler

Can litiga con Sanem per colpa del profumo che vuole vendere a Fabbri

Le anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno in onda lunedì 17 agosto 2020,ci dicono che. nel 44° episodio, Can sarà felice di vedere che Sanem è disposta a qualunque cosa per salvare l’azienda.

Tutto ciò lo renderà entusiasta ancora di più della sua bella ragazza, fino a quando verrà a conoscenza che per salvare l’Agenzia di famiglia, dovrà cedere il suo profumo all’italo-francese Fabbri.

A quel punto il primogenito dei Divit andrà su tutte le furie e diventerà a dir poco geloso, visto che quel profumo era personale, solo loro, soltanto dei due protagonisti.
A quel punto Can andrà da Sanem, molto irritato per la sua decisione, a tal punto da strappare davanti ai suoi occhi la lettera che gli aveva scritto.

Daydreamer Le Ali del Sogno: Emre capisce che Leyla prova dei sentimenti nei suoi confronti

Neli spoiler di Daydreamer Le Ali del Sogno, sembra proprio che Can non vuole avere più nulla a che fare con Sanem, intimandola comunque a non vendere il profumo.

Deren ancora una volta, proverà a far ragionare cercando di calmare il bel fotografo, facendogli intuire che ha dei problemi con la gelosia e che sta esagerando.

Alla fine Can si renderà conto che la sua scenata non aveva avuto un gran senso e dirà alla donna che ama, a Sanem, che se vuole può vendere il profumo.

Emre intuisce definitivamente che per lui non c’è più posto nell’azienda di famiglia, ma il fidanzato di Aylin capisce anche di poter contare in ogni momento su Leyla.

Il secondogenito della famiglia Divit, vede adesso la giovane Leyla davvero come una ragazza speciale, fino al punto di capire che prova dei sentimenti reali per lei.

Cosa accadrà dopo? Continuate a seguirci, la soap turca va in vacanza, ma lo sceneggiato turco di Canale 5 non finisce qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here