In questo periodo Cristina Buccino è stata al centro di alcuni gossip che la vedevano prima fidanzata con Andrea Iannone e poi impegnata in un flirt con Michele Morrone. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, quindi, arrivata al limite di sopportazione usa il suo profilo Instagram per sfogarsi e nelle Stories dice:

«Buongiorno ragazzi, come va? A me non tanto bene, sono un po’ incaz*ata stamattina perché sono due giorni che sto leggendo notizie alquanto raccapriccianti ovunque. Queste notizie dicono che ho avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, non si è evoluta. Ma io voglio dire una cosa: non ho fatto alcuna intervista, non ho rilasciato alcuna dichiarazione che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata e poi lasciata eccetera, eccetera. Ma siete pazzi?»

Tutto sembrerebbe nato da una semplice domanda, e la risposta a quanto pare sembrerebbe essere stata travisata:

«A me è stata fatta una domanda qualche giorno fa da un giornalista, mi è stato chiesto: “Sei single?”. E io ho risposto semplicemente di sì, perché è la verità: sono single»

Poi accusa i giornalisti che si occupano di gossip:

«Ma perché dovete accollarmi per forza cose che non sono vere? Questa cosa mi fa andare al manicomio: sono mesi che sento volare delle notizie. Io non vivo di gossip, questo chi mi conosce e mi segue lo sa. Queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro in questo momento della mia vita, Mi occupo di altro. Piantatela di mettermi in bocca qualcosa che non ho mai detto!»

Cristina Buccino, come un fiume in piena si arrabbia. I gossip su di lei vanno avanti da mesi e si dice stufa dei “ricami” fatti sulla sua persona, per alimentare voci non vere sul suo conto e non si spiega il motivo di tale accanimento:

  «Se voi credete delle cose, siete voi a pensarle. Non le ho dette io e sono oltretutto false! Dovete prendere il considerazione queste dichiarazioni, quelle che sto facendo io adesso! E non quelle che dite e fate intendere voi. Tutto chiaro? Sono stata esaustiva? Ora basta: basta! Sono stufa. Per andare a parare dove poi? Perché non avrei dovuto dirlo? Avete fatto un ricamo all’uncinetto allucinante senza un motivo. Sono mesi che sento questi chiacchiericci, ora basta!»

Poi ritorna sui suoi passi e sempre attraverso Instagram Stories chiede scusa per aver perso la pazienza:

«Oggi sto bene, sono tranquilla e serena. Ieri ho avuto un attacco di ira. È che caratterialmente sono un po’ impulsiva quindi ogni tanto anche io cedo alle provocazioni, mi parte la vena e sbando»

Un momento di rabbia, dettato dall’impulsività del momento da parte dell’influencer, che ad oggi desidera stare lontana dal mondo del gossip e dedicarsi esclusivamente alla sua carriera.

x