Maria De Filippi torna a parlare a 8 anni dalla fine della storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, nato ad Amici. Uno dei tanti programmi della “Queen” di Canale5. Emma e Stefano, oltre ad aver inizialmente partecipato come concorrenti, negli anni successivi hanno partecipato come coach lei (insieme alla collega Elisa Toffoli) e come ballerino professionista e presentatore lui (insieme al collega Marcello Sacchetta). Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Gente, si lascia sfuggire qualche dettaglio su quella che fu la relazione tra i suoi due ex allievi. Fu proprio lei infatti, ad informare Emma, dell’interesse di De Martino per Belen Rodriguez. Stando alle parole di Maria De Filippi, fu la stessa a prendere in mano le redini della situazione, quando capì che Stefano non aveva il coraggio di confessare alla Marrone la sua relazione con la showgirl argentina.

Il triangolo: come tutto ebbe inizio

Nel 2012 Emma Marrone e Stefano De Martino avevano iniziato la loro relazione durante il programma di Amici. Belen Rodriguez invece, all’epoca era fidanzata con Fabrizio Corona. Tutto iniziò quando l’argentina fu invitata al programma come ospite, per la fama di cui già godeva all’epoca certo, ma anche in qualità di ballerina. Lei e Stefano De Martino, per via delle prove in vista dei serali, passavano molto tempo insieme. Fu lì che la passione tra i due esplose. Ma se la nuova liaison fece parlare tanto da finire in prima pagina nelle riviste di gossip, a defilarsi fu l’altra parte del triangolo, Emma, che si espresse semplicemente cantando “Bella senz’anima”, per poi vivere la sua delusione d’amore nel riserbo. Ma prima della rottura definitiva tra Emma Marrone e Stefano De Martino, intervenne proprio Maria De Filippi:

«Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io»

Una dura presa di posizione da parte della Maria nazionale, che come è noto da sempre, aveva a cuore “i suoi ragazzi” e con loro, spesso, aveva un approccio materno. L’aneddoto riguardante quello che allora era il triangolo amoroso tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone, dà a Gente l’occasione di chiedere a Maria De Filippi un’opinione su un altra relazione, che ha recentemente tenuto banco durante l’ultima edizione di Temptation Island, quella tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. A tal proposito la conduttrice ha detto:

«Il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza»

Gli anni passati alla conduzione di programmi con l’amore come argomento centrale, hanno sicuramente contribuito a conferire alla conduttrice un’aura di saggezza che in molti ammirano. Non è un caso infatti, se molte coppie uscite dai suoi programmi, hanno per lei solo parole d’affetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here