Gossip

Marco Baldini: Vieni da Me, Caterina Balivo e il rifiuto a partecipare a tre show in tv

Anche per Marco Baldini, in occasione della chiusura del programma Vieni Da Me, di cui è stato ospite fisso, è arrivato il momento di tirare le somme. Lo ha fatto tramite una diretta Facebook in cui si lascia andare a delle riflessioni. Baldini durante la diretta ha avuto parole di elogio nei confronti del programma che lo ha visto ospite e della sua conduttrice, Caterina Balivo. Come racconta lo stesso Marco, nei minuti che gli riservava Caterina durante il programma era libero di esprimersi, cosa che lo divertiva. Ammette di aver guadagnato una certa somma, che il programma deve ancora versargli. Baldini poi spiega di aver rifiutato tre proposte di lavoro in tv nell’ultimo periodo, perché secondo il conduttore radiofonico alla sua età (61 anni) è opportuno fare cose che divertano senza dire sì ad ogni proposta, se manca la passione. Marco Baldini ha anche fatto qualche ipotesi sui programmi a cui avrebbe piacere partecipare: un programma simile a Quelli della notte, una serata con l’ex collega Fiorello e Propaganda Live. Infine, fa un piccolo annuncio: tutti sintonizzati il 3 settembre. Ma non è chiaro se l’annuncio riguarderà la sua vita privata o professionale.

Vieni da Me: la Rai ha archiviato il programma

Dopo due stagioni, il programma di Rai1 è stato tolto dai palinsesti per la prossima stagione. La decisione è stata di Caterina Balivo, che dopo anni di diretta quotidiana, ha spiegato di essere pronta per nuove esperienze. Per ora, comunque, vuole dedicarsi alla sua famiglia. Al momento sembrerebbe che la Rai non abbia affidato alcun programma alla Balivo, ma i rumors non escludono show da prima serata o nel fine settimana.

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.