Di nuovo crisi per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Da qualche settimana la coppia era finita nuovamente sotto l’occhio attento del gossip. L’influencer e il Dj si erano infatti riavvicinati, tanto da passare la quarantena insieme, dopo essersi separati a causa di un tradimento da parte dello stesso Damante. A raccontarlo era stata proprio la De Lellis nel suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”. Da qualche settimana però, si parlava di un possibile nuovo allontanamento tra i due. Dopo tutto questo vociferare, è proprio Giulia a prendere la parola. L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha infatti utilizzato il suo profilo Instagram per avvertire i follower:

«È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere»

Giulia dice e non dice. Pesa le parole e lascia intendere che i due non stiano passando un momento sereno. Ma non è dato sapere il motivo:

«Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci»

Ma a testimoniare il fatto che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, non sia arrivata al capolinea è la Play Station di lui. Giulia la mostra ancora integra. Come racconta lei nel suo libro infatti, la Play Station è stata la prima cosa a fare le spese dell’ira della De Lellis, venendo distrutta dall’inflencer, una volta scoperto il tradimento di Damante. Sempre alludendo al suo gesto, dettato dalla tristezza e dalla delusione per una storia d’amore in cui la stessa ha sempre creduto molto, Giulia dice, ha imparato a prendersi il suo tempo, prima di reagire d’impulso:

«Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo. magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. Ovviamente quando volevo, ne avevo il bisogno o sentivo il desiderio. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento»

Giulia De Lellis rassicura i suoi fan. Dice loro di non credere alle dicerie sulla sua storia d’amore con Andrea Damante e che sarà lei stessa a raccontare tutto, quando sarà il momento. Che i tempi siano maturi per un nuovo libro? Vedremo. D’altronde anche Andrea Iannone aveva ipotizzato l’uscita di un nuovo capitolo della saga “Damellis” (soprannome dato alla coppia dai loro fan, sincrasi dei due cognomi). Giulia infatti, dopo una convivenza che sembrava puntare al matrimonio, aveva deciso di tornare tra le braccia dell’ex. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre stati abili nell’alimentare il gossip intorno alla loro storia d’amore, prima di lanciare la bomba finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here