Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 7 Agosto

Le Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno, la serie turca con l’idolo delle donne Can Yaman , per le quali passare il pomeriggio con Canale 5 sarà diventato un appuntamento fisso, ci svelano che la serie continuerà per tutta l’estate, ma nella settimana che va da lunedì 10 agosto a venerdì 14 agosto faranno un pausa per poi riprendere Lunedì 17 Agosto come di consueto.

Questa settimana iniziata il 3 e che termina domani 7 agosto, ha tenuto tutti con il cuore e il fiato sospeso.
Can e Sanem fanno ormai coppia fissa, ma lei non ha ancora svelato i suoi segreti, le bugie rimangono il fil rouge della storia, Can quindi non è a conoscenza che la sua ragazza gli ha mentito più volte.

Inoltre i genitori di Sanem, sono sempre più preoccupati di questa relazione, hanno molti dubbi a riguardo, mentre il fratello di Can e la sua amata metà, non smettono di arrecare danni alla coppia e all’ Agenzia pubblicitaria FH.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni 7 Agosto

Can e Sanem sono sempre più innamorati e vogliono davvero in tutti i modi stare insieme.

Il feeling tra i due è evidente e  Aylin quindi teme che, a causa di Sanem, Can decida di restare e stabilirsi in Turchia, rinunciando alla sua passione di girare il mondo, ma sopratutto questo vorrebbe dire togliere a lei e al fratello Emre , la possibilità di dirigere l’azienda.

Allora approfittando del set della nuova pubblicitaria,  che verrà girato proprio nel quartiere di Sanem, comincia ad indagare per scoprire qualche segreto del passato della ragazza con l’intento di rovinare la sua storia con l’affascinante Can.

Intanto il figlio maggiore dei Divit, è sempre più innamorato della sua bella aspirante scrittrice Sanem, fino al punto da avere occhi solo per lei.

La mamma di Sanem, invece, si convince che la figlia abbia perso la testa per il suo capo e che lui le abbia dato i soldi per saldare il debito, ma Ayan, confermerà la versione dell’amica.

Nuove avventure per Sanem

Sanem è alle prese con il suo primo testo come copywriter, un ruolo davvero importante ma tutte le sue proposte vengono rifiutate, creandole un nervosismo che la porterà a litigare con Can.

Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe.
Non tutto andrà bene: ecco infatti arrivare un imprevisto!

DayDreamer Le Ali del Sogno tornerà in onda oggi per quello che sarà l’inizio di una nuova settimana di appassionanti episodi d’amore, per l’ultima prima di Ferragosto.

La serie turca si fermerà da lunedì 10 Agosto lasciando i fan con Can e Sanem alle prese con il loro complicato amore in cui tutti sembrano remargli contro.

Dopo la dichiarazione d’amore di Can e l’ennesima fuga di Sanem, quest’ultima ha finalmente rivelato al suo capo di amarlo a sua volta.
I due si sono scambiati un bacio epico e da lunedì 17, vedremo ancora come vivono il loro amore, cosa faranno sul lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Can ha già rivelato la verità al fratello Emre e lo stesso ha fatto Sanem con Leyla, cos’ altro andrà storto? Riusciranno a portare a termine l’idillio amoroso?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here