--Advertisements--

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, si mostra sul suo profilo Instagram alla 34esima settimana di gravidanza. La Amodeo pubblica una foto in cui si vede lei uscire dal mare della Penisola Sorrentina mano per mano con la prima figlia. Bellissima in due pezzi, Ramona si definisce “abbondante” a causa della quarantena, che l’avrebbe spinta a mangiare un po’ di più, non permettendole di arrivare più in forma a questo punto della gravidanza. D’altronde, dice lei, «le pizze hanno aiutato a passare il tempo», durante la quarantena. Ramona ha poi approfittato del post per sfogarsi con i suoi follower:

«Vorrei godermi questa panza fino alla fine, vorrei che Olimpia nascesse a 42 settimane potrebbe essere l’ultima panza della mia vita. Chissà come sarà il ricovero in Ospedale, se qualcuno potrà starmi vicino durante il travaglio e durante le notti. Mi spaventa il pensiero di dover affrontare il tutto da sola, di non condividere la gioia della nascita con qualcuno di caro al mio fianco»

Ramona confessa di aver paura di affrontare il momento del parto da sola, senza poter condividere la gioia della nascita della sua secondogenita, con le persone care accanto a lei. Le restrizioni dovute all’emergenza virus, infatti, hanno coinvolto anche gli ospedali. Ma l’ex tronista subito dopo essersi mostrata con qualche fragilità, ritrova coraggio pensando alla bambina che le cammina accanto:

«So per certo (e questo pensiero mi da una forza immensa) che stiamo regalando a nostra figlia il dono più bello, quello che ho sempre desiderato avere. La sua sorellina sarà il suo gioiello per la vita. Non vedo l’ora di vederle crescere insieme»

Una gravidanza social

Ramona Amodeo conclude il post chiedendo ai propri follower di raccontarle i loro pensieri. Come molte altre influencer infatti, anche Ramona usa il suo profilo Instagram per condividere i momenti che riguardano la sua gravidanza e la sua vita da mamma in generale. La cosa che colpisce in questo caso è che l’ex tronista non si è solo fermata a raccontare quelle che indubbiamente sono le gioie della gravidanza e dei primi anni di vita di un bambino, ma si è aperta sulle paure che provano le neomamme alla luce di quest’esperienza e, soprattutto, si è fatta portavoce di tutte quelle mamme che partoriranno in questo periodo decisamente complicato.

--Advertisements--
View this post on Instagram

Sono tutta “abbondante” certo potevo arrivare più in forma con questa gravidanza ma la quarantena non ha aiutato mica, con tutte quelle pizze fatte in casa per passare il tempo ???? #34weekspregnant ma il tempo vola? …Vorrei godermi questa panza fino alla fine, vorrei che Olimpia nascesse a 42 settimane potrebbe essere l’ultima panza della mia vita ?? chissà come sarà il ricovero in Ospedale, se qualcuno potrà starmi vicino durante il travaglio e durante le notti…. mi spaventa il pensiero di dover affrontare il tutto da sola, di non condividere la gioia della nascita con qualcuno di caro al mio fianco….so per certo (e questo pensiero mi da una forza immensa) che stiamo regalando a nostra figlia il dono più bello… quello che ho sempre desiderato avere… la sua sorellina sarà il suo gioiello per la vita ??‍❤️‍? non vedo l’ora di vederle crescere insieme ? raccontatemi i vostri pensieri…. #pensieridiunamamma #loveislove #familytime #summer

A post shared by ?????? ?????? (@ramona_amodeo) on

--Advertisements--
Previous articleMojito ricetta: come realizzare il gustoso cocktail di origine cubana
Next articleRicetta torta di mele semplice: per una gustosa merenda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here