Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: matrimonio imminente? Un balletto scatena la curiosità dei fan

Gianluca Vacchi è un fenomeno social controverso, in molti criticano il 53enne, ma molti altri non resistono dal curiosare nel suo seguitissimo profilo Instagram. L’imprenditore che grazie anche all’eredità della famiglia ha fatto del suo personalissimo motto “Enjoy”, il suo stile di vita, è famoso soprattutto per i suoi balletti virali che pubblica sui social. Proprio uno di questi balletti ha attirato l’attenzione dell’occhio sempre attento del gossip. Già qualche settimana fa Vacchi aveva sorpreso i propri fan con l’annuncio in grande stile, del sesso del bambino che la sua compagna porta in grembo, che si è poi rivelata essere una femmina. Che abbia voluto sorprendere con un altro annuncio fatto, ovviamente, nel suo stile?

Un semplice balletto o un annuncio?

Nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, si vedono Gianluca e la sua fidanzata incinta, Sharon Fonseca, modella venezuelana di 25 anni, intenti in un balletto. Ma non solo! Nel filmato si vede Gianluca inginocchiarsi davanti alla fidanzata, al pancione e al loro cane mentre con un gesto, mima un anello invisibile. Lei tende la mano e accetta e, insieme, camminano per una navata immaginaria. Un balletto che sembra una vera e propria proposta di matrimonio, ma almeno per ora senza anello. Il video termina con l’immancabile balletto, con amici a seguito. Nel post Vacchi scrive:

«Stiamo provando… devo anche chiedere alla nostra bambina e a Gordo, che ne pensate?»

Che Gianluca e la sua compagna stiano pensando alle nozze? Intanto attendiamo l’arrivo della bambina.

https://www.instagram.com/p/CDeOdGwKLIu/

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.