Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 6 Luglio

Nella puntata di giovedì 6 agosto, in onda alle 14,45 su Canale 5, di Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni, vedremo Can presentarsi al quartiere di Sanem con l’intenzione di chiederle scusa.
Non solo, il giovane e affascinante Divit, intende annunciare il loro fidanzamento, renderlo ufficiale dichiarandolo ai genitori di Sanem, Nihat e Mevkibe.

La soap opera turca che racconta la storia d’amore tra Can e Sanem, due giovani che si ritrovano a lavorare nella stessa azienda pubblicitaria, azienda di proprietà del bel Can, e della sua famiglia, sono due ragazzi in realtà provenienti da due mondi opposti e diversi.

Ciò nonostante tra i due sarà amore a prima vista, anche se messo alla prova da persone che non vogliono vederli insieme: quindi i loro sentimenti avranno la meglio?

Anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno 6 agosto: Can chiede scusa a Sanem

Nelle puntate precedenti, Can ha visto cadere dalla borsa di Aylin l’anello di fidanzamento di Sanem.

All’inizio Can non ha reagito bene ed è stato anche brusco, usando toni e atteggiamenti in malo modo verso la sua ragazza Sanem.
Lei così, quasi d’istinto, ha reagito mentendo ancora all’uomo che ama, nonostante si era ripromessa di non farlo mai più.

Sanem infatti ora è triste e delusa dell’ accaduto, scappa nel negozio del suo migliore amico di infanzia Osman.

Aylin ha ottenuto ancora una volta quello che era il suo scopo iniziale: creare sfida e ,mettere il bastone tra le ruote tra i due innamorati, cercando di seppellire Sanem sotto le bugie.

Sanem è devastata dai sensi di colpa, non voleva mentire ancora al suo fidanzato.

Can d’altra parte crede di avere avuto una reazione esagerata e si reca nel quartiere della ragazza che ama.
Il bel Divit è intenzionato a chiedere scusa a Sanem, senza dare troppe giustificazioni al comportamento brusco, spiegandole che mai avrebbe voluto fare così nei suoi confronti.

Così nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 6 agosto, assisteremo al ritorno di Muzzaffer nel quartiere.

Puntata 6 agosto, Daydreamer Anticipazioni: Can vuole dire la verità ai genitori di Sanem

La relazione tra Can e Sanem adesso naviga a vele spiegate, dopo i non pochi ostacoli che hanno dovuto superare sul loro cammino.
I due sono più innamorati di sempre,anche se la loro relazione è ancora segreta.

Can allora decide che sarà lui stesso a dire ai genitori di Sanem del loro legame, informandoli del loro fidanzamento e si autoinvita a casa loro.

Sanem in qualche modo riesce a sviare l’argomento.

Dopo aver ascoltato il discorso di Can comunque , Nihat e Mevkibe fraintendono le parole del giovane  e si convincono che la figlia ha avuto atteggiamenti inappropriati nei confronti del suo datore di lavoro.

Intanto in azienda si creano dei problemi dovuti alle lotte continue tra Deren e Aylin sulla nuova campagna pubblicitaria.

Can e Sanem, però, non si lasciano condizionare da quello che accade e si mostrano più legati che mai.

Come reagiranno Aylin ed Emre vedendoli così affiatati come una coppia consolidata?
Dovete aspettare le prossime Daydreamer Anticipazioni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here