Fabrizio Corona

Carlos Corona sta per compiere 18 anni e festeggerà con un super party. Fabrizio Corona, il padre, che non è di certo famoso per essere una persona morigerata, lo annuncia sui social, con tanto di Instagram Tv e locandina. Ma proprio durante l’Instagram Tv, Fabrizio, si dice triste perché non potrà presenziare fisicamente all’evento dedicato al figlio, per volontà del magistrato di Sorveglianza, che gli avrebbe negato il permesso di partecipare all’evento previsto per sabato 8 agosto. Al fianco di Carlos quindi, ci saranno la madre Nina Moric, parenti e amici. Tutti, tranne il padre:

«Sabato 8 agosto è il compleanno di Carlos Maria. Non è un compleanno normale: Carlos Maria compie 18 anni. E’ l’età più importante per qualsiasi ragazzo, ma soprattutto per lui ha un significato enorme, per quello che ha vissuto, per la vita difficile che ha avuto durante tutti questi anni, per gli accadimenti che sono successi e conoscete tutti»

Spiega l’ex re dei paparazzi nel video postato sui social in cui si mostra accanto al figlio, di cui sottolinea la difficoltà di questi anni nel vivere le vicissitudini che hanno coinvolto il padre. Poi svela i motivi della sua assenza:

«Purtroppo il magistrato di Sorveglianza non mi ha dato il permesso di partecipare e io rispetto le regole che mi vengono imposte, ma noi festeggeremo lo stesso perché Carlos merita una festa unica e indimenticabile»

Ma Fabrizio, forte dell’amore che prova per suo figlio, non si è dato per vinto e ha trovato il modo per essere presente al party, pur non violando le disposizioni che gli sono state imposte dal magistrato. All’evento, che si terrà alla Favola Beach, un locale in provincia di Torino, Fabrizio parteciperà virtualmente. Si collegherà con Instagram, e per l’occasione ci sarà la sua prima diretta. Corona quindi invita tutti a collegarsi per festeggiare tutti insieme il compleanno di Carlos.

Gabriella Corona: «mi dispiace, non so che dire»

A proposito del permesso negato per partecipare al diciottesimo del figlio, Fabrizio Corona condivide sui social un messaggio della madre Gabriella Corona:

«Mi dispiace tanto per i permessi negati, non so che dire. Un giorno tutto questo finirà e sarà solo un ricordo. Prendi il meglio da questo periodo, hai costruito un bellissimo rapporto con Carlos, forse non tutto è sprecato. Come ti ho sempre detto la vita va vissuta con volontà e coraggio, perché la vita è vita dovunque e comunque. T.V.B. Figlio mio»

Seppur non nascondendo un po’ di amarezza per la situazione che ancora una volta vede coinvolta inevitabilmente la vita del nipote, la vedova del compianto giornalista Vittorio Corona, si dimostra fiduciosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here