Gossip

Un’altra caduta per Mara Venier: «mi è andata bene». Ma la botta non ferma la sua ironia

È proprio il caso di dirlo, Mara Venier ci ricasca. È lei stessa a raccontare l’accaduto. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato alcune Stories in cui, sdraiata sul letto per via dell’incidente, racconta di essere caduta la sera prima, tornando a casa dopo una cena con parenti e amici. Il buio non le ha permesso di vedere un gradino, facendola quindi inciampare, sbattendo il ginocchio. La conduttrice non perde la sua ironia ed esordisce così:

«E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire!»

Ma Mara può tirare un sospiro di sollievo. Reduce da una frattura al piede, che l’aveva costretta per gran parte della stagione televisiva passata con la gamba ingessata, questa volta si tratterebbe solo di un ginocchio ammaccato da curare con del ghiaccio, ma di nulla di rotto. Come infatti spiega nelle Instagram Stories:

«Si tratta dell’altra gamba. Ho messo il ghiaccio ma per fortuna questa volta non c’è niente di fratturato. E’ stata una bella botta, mi è andata bene»

Relax prima della nuova stagione televisiva. Forse l’ultima?

Mara Venier attualmente si trova a Versilia, dove sta trascorrendo le vacanze insieme a famigliari e amici. Si è concessa un periodo di riposo, in attesa di riprendere in tv con la nuova stagione. A settembre la vedremo nuovamente alla conduzione di Domenica In. Ma potrebbe trattarsi dell’ultima stagione per la conduttrice, che in precedenza aveva espresso l’intenzione di andare in pensione nell’estate del 2021.

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.