Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Raffaella Mennoia festeggia un anniversario importante. L’appello su Instagram: «non sprecate la vostra vita»

Raffaella Mennoia, recentemente ha festeggiato un anniversario molto importante. Due anni fa l’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island ha subito una tiroidectomia, un intervento chirurgico che va a rimuovere completamente o solo in parte, la tiroide. A raccontarlo è lei stessa, attraverso un post sul suo profilo Instagram. Un’operazione che le ha cambiato la vita e proprio per questo, nonostante la sua nota riservatezza, Raffaella ha deciso di condividere la sua esperienza. Tanti i messaggi di affetto ricevuti dai colleghi e dai vip.

L’appello di Raffaella Mennoia: «il tempo è la vostra vita, non sprecatela per chi non vi ama»

Raffaella Mennoia torna a parlare della sua operazione con i propri followers. Lo fa per condividere un messaggio di speranza, ma anche di coraggio e di amore verso se stessi:

«Spesso è tardi per tutto. La vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione. Godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo,non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano. Sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama»

Raffaella conclude poi questo suo messaggio, con un importante invito alla prevenzione:

«Controllate la vostra vita e la vostra salute»

Tra i tantissimi commenti, risponde ad uno in particolare, che le chiede quale insegnamento abbia tratto l’autrice da questa sua esperienza: «Cosa ho imparato? Ascoltiamo i segnali del nostro corpo».

https://www.instagram.com/p/CDcEDukq7_o/

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.