Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Mercoledì 5 Agosto
--Advertisements--

Ormai da qualche mese, moltissime donne ( soprattutto) non perdono l’appuntamento fisso in tv di Daydreamer Le ali del sogno.

A richiamare la curiosità per quello che, per tanti, è l’appuntamento televisivo fisso dell’estate per eccellenza, è in particolar modo la presenza di Can Yaman, attore turco che ha conquistato la fama in Italia grazie ad un’altra serie televisiva, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trasmessa l’estate scorsa.

A questo punto non ci rimane che scoprire cosa vedremo sul piccolo schermo nel corso del resto della calda stagione 2020 e quindi cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi Daydreamer – Le ali del sogno.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni e Trama

Con Daydreamer, conosciamo la storia di Sanem, una giovane ragazza che coltiva il sogno di diventare scrittrice, sua più grande passione.

Per adesso dovrà “accontentarsi” di lavorare nell’ Agenzia Pubblicitaria FH, dove anche la sorella lavora e, proprio alla festa del 40° anno di attività dell’azienda, conoscerà Can, l’ affascinante ragazzo con il quale si scambierà un bacio passionale e che dopo scoprirà essere proprietario dell’agenzia con la sua famiglia.

Can è un fotografo di fama mondiale e tra i due nascerà qualcosa.
La loro storia incontrerà diversi ostacoli,cominciando da Emre, fratello di Can, per il quale prova una profonda invidia.

Mentre Sanem può contare sul completo supporto con Leyla, sua sorella.

La serie tv verte su questi temi amorosi ma affronta anche l’amicizia, la fratellanza e gli scontri famigliari, per cui non rimane che seguirla e scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Sanem e Can.

Nelle Anticipazioni Daydreamer Le ali del sogno, nell’episodio di domani mercoledì 5 agosto, come vedremo svolgersi la trama?

Can si insospettisce quando vede cadere l’anello di fidanzamento di Sanem dalla borsa di Aylin

La soap opera turca va in onda tutti i giorni alle 14:50 su Canale 5 ed è incentrata sulle vicende amorose dei due protagonisti: Can e Sanem, che forse appartengono a due mondi diversi, ma riescono sempre a far prevalere il loro sentimento vero ed autentico.

Anticipazioni Daydreamer 5 agosto: Sanem farà da modella per il nuovo spot

Nelle scorse puntate, abbiamo visto che Sanem ha vinto uno stage presso l’azienda come copywriter.

--Advertisements--

Un importante premio e ruolo che vede lei decidere tutto sul nuovo spot pubblicitario: adesso la ragazza ha le redini e sceglie di fare le riprese proprio nel suo quartiere.

Sanem è felice di questa nuova esperienza, fino a quando non si rende conto che le modelle sono molto belle e quindi la vedremo un po’ ingelosirsi e fare di tutto per farle fuori.

--Advertisements--

Sanem farà in modo che le modelle si trasformino, le renderà brutte con il trucco e dovrà trovare un’alternativa. Allora per lo spot pubblicitario, la scelta si costringe su b

Daydreamer Anticipazioni: Aylin crea problemi a Can e Sanem

Can e Sanem sembrano viversi la loro storia d’amore segreta serenamente: hanno infatti finalmente dichiarato i loro sentimenti reciproci, ma forse questo non durerà ancora per molto.

Emre si rende conto che la situazione tra i due giovani è seria, e si preoccupa che Sanem possa raccontare tutta la verità al fratello e finire nei guai.

A quel punto interverrà Aylin, che si serve del quartiere della giovane per scoprire qualche segreto e scovare il punto debole della ragazza.

Pertanto, nella puntata di domani 5 agosto, la fidanzata di Emre con una scusa si farà portare a casa Divit, dove ci sono anche Sanem e Can.

Aylin fa cadere l’anello di fidanzamento di Sanem dalla sua borsa e Can vede e osserva la scena.
Insospettito dall’oggetto, chiede spiegazioni a Sanem, che si ritrova costretta a mentire ancora.
Nervosa per quanto accaduto si rifugia da Osman, essendo uno dei pochi a conoscere il suo segreto e trova conforto nel suo migliore amico.

Mentre Emre si serve di Aylin per i suoi piani, invitandola a pranzo in un posto dove dovrà dare una busta a un uomo solo per ottenere un contratto importante.

Aylin intanto ha ottenuto quello che voleva da sempre: è diventata la fidanzata ufficiale di Emre.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here