Ilary Blasi pubblica uno scatto su Instagram. Il commento di Francesco Totti: «mi sembravi un piranha»

Sposati da 15 anni, fidanzati da molto più tempo, e con tre figli, per Ilary Blasi e Francesco Totti la passione non si è di certo spenta. Ad aiutare a mantenere gli spiriti bollenti ci pensa anche l’estate, che per loro è già iniziata da un pezzo, con una vacanza senza pargoli. Inevitabile quindi, per i due, comportarsi da novelli innamorati. Dopo Capri e Sabaudia, Montecarlo e la Riviera Romagnola, Ilary e Francesco hanno raggiunto Cannes. A fare impazzire i fan della coppia è l’ultima foto pubblicata da Ilary sul suo profilo Instagram, che immortala lei e il marito tra le onde del mare, mentre si scambiano un bacio molto appassionato. Tra i commenti che esprimevano la dolcezza del momento, ci ha pensato lo stesso Francesco Totti a scatenare ilarità, con un commento:

«Mi sembravi un piranha»

Non è la prima volta che l’ex calciatore si lascia sfuggire qualche commento ironico. Qualche settimana fa, infatti, Ilary aveva pubblicato una foto mentre faceva la spesa in una posa molto sexy, che mostrava il fisico ancora in forma. Il commento del marito, tra i tanti che si complimentavano per la bellezza della donna, ha scatenato le risate generali:

«La Nutella, ricordati»

Tra Ilary e Francesco tante risate, ma non mancano momenti romantici

Ma Totti tra un’affettuosa presa in giro e l’altra, trova anche i momenti per essere molto dolce con la moglie, scatenando l’invidia delle followers della presentatrice. Sempre a Cannes infatti, l’ex capitano della Roma ha approfittato di un pranzetto romantico con Ilary per immortalarla in qualche foto e video da condividere nelle sue Instagram Stories, con una canzone speciale di sottofondo, “Un giorno così”, di Max Pezzali, e ne cita anche qualche parola:

«Mi fa sentire che basta un giorno così a cancellare centoventi giorni str…i, e basta un giorno così a cacciarmi via tutti gli sbattimenti»

Tanto basta per descrivere l’amore profondo che ancora oggi lega una delle coppie più amate dagli italiani.

View this post on Instagram

Ilary&Francesco❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here