Elisabetta Canalis vittima dei vandali: «ragazzini completamente ubriachi». È la seconda volta che capita

Elisabetta Canalis in queste ore si trova in Sardegna per trascorrere le vacanze insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Durante una passeggiata in bicicletta per le strade della sua Alghero, la showgirl è rimasta vittima di alcuni vandali del posto. È la stessa Elisabetta a raccontarlo tramite il suo profilo Instagram, documentando l’accaduto nelle Stories del social network. A quanto pare, alcuni malintenzionati hanno buttato dalla scogliera le biciclette su cui viaggiavano lei, la figlia e il marito:

«È la seconda volta che capita, perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. E devo dire che quest’anno hanno battuto ogni record, perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia»

Nel denunciare l’accaduto, Elisabetta Canalis ha ricevuto non solo il sostegno dei suoi followers, ma anche quello degli abitanti del posto, probabilmente stufi di essere vittime come lei, di continui atti vandalici.

Elisabetta Canalis: in Sardegna sul viale dei ricordi

In terra sarda Elisabetta non si sta solo concedendo del relax, ma insieme alla famiglia sta ripercorrendo piacevolissimi ricordi degli anni trascorsi nella sua terra e del suo matrimonio con il chirurgo. Come il soggiorno nell’agriturismo in cui, ormai sei anni fa, lei e il marito hanno festeggiato il loro matrimonio. Che si tratti di nostalgia per la nostra Elisabetta? Qualche tempo fa, in alcune interviste, non aveva nascosto il desiderio di tornare in Italia in futuro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here