Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Martedì 4 Agosto

Le anticipazioni di Daydreamer Le Ali del Sogno di Martedì 4 agosto, ci svelano che Aysun sarà triste per la partenza di Muzzafer e che i genitori di Sanem si interrogheranno su come la figlia possa aver fatto a pagare il loro debito.

Ma non finisce qui: Emre viene a sapere che Can e Sanem stanno di nuovo insieme.

Ma vediamo cosa ci aspetta nel dettaglio, nell’appuntamento dell’estate di Canale 5 di Martedì 4 agosto 2020, quando alle 14.45 ci sarà l’attesissima nuova puntata in prima visione assoluta.

Agosto è più dinamico e movimentato del mese scorso nella serie turca, che infatti è ricco di colpi di scena per la coppia tanto seguita Can e Sanem.

La coppia però dovrà fare i conti con non pochi ostacoli alla loro storia d’amore.

Gli spoiler svelano che tutti sono impegnati sul set che li vede impegnati in un nuovo spot pubblicitario, quando i genitori di Sanem scoprono che la figlia ha saldato il loro debito, interrogandosi su come abbia fatto.

Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno: Muzzafer parte per fare il militare

Nel dettaglio, martedì 4 agosto. vedremo in prima visione su Canale 5, Deren che dirà a  Sanem dell’opportunità lavorativa che le è capitata, visto che potrà partecipare ad uno stage  dell’agenzia dei Divit come copywriter.

Questo è senza dubbio un incarico che la renderà entusiasta, di contro però Ceycey non la prenderà per niente bene.

Nel nuovo episodio della soap opera turca Aysun sarà giù di morale perché adesso dovrà fare a meno della presenza di Muzzafer, che è stato chiamato a fare il servizio militare e dovrà allontanarsi dalla città.

Aysun deciderà di fare una confessione inaspettata a Melahat e Mevkibe, proprio approfittando del momento di debolezza in cui si trova la donna, dirà loro infatti che da un po’ di tempo ha iniziato le trattative con Cakal Ishan.

Ed entrando ufficialmente in società con quello che viene definito ‘lo sciacallo’.

Daydreamer anticipazioni: i genitori di Sanem vogliono capire dove ha preso i soldi la figlia per il debito

Continuano i preparativi per le riprese del nuovo spot, che nonostante le difficoltà economiche, vedrà la sceneggiatura scritta dalla stessa Sanem (ma sotto lo pseudonimo di Daydreamer).

Daydreamer Le ali del Sogno Anticipazioni di martedì pomeriggio, vede anche al centro dell’attenzione Nihat e Mevkibe,che scopriranno che il loro debito è stato pagato dalla figlia.

A questo punto, però, i due genitori sono intenti a scoprire come ha fatto la figlia a trovare quella somma di denaro.

Dopo alcune ipotesi, arriva un enorme dubbio: quale? Dovrete attendere lo spoiler di domani!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here