Saliti alla ribalta grazie al reality The Facchinettis, la coppia Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è una delle coppie più chiacchierate del web, ma anche considerata una tra le più belle. Inoltre, la famiglia allargata, che comprende due figli su 4 fuori dal matrimonio, sta conquistando anche il popolo televisivo con i simpatici siparietti e l’irresistibile tenerezza e bellezza dei bambini. Ma esattamente chi è Wilma Helena Faissol?

Wilma Helena Faissol: una bellezza made in Brasil

Bionda e con un fisico scolpito invidiabile, Wilma Helena è nata in Brasile nel 1982. Di origini libanesi, è cresciuta in Svizzera e poi si è trasferita negli Stati Uniti. Wilma ha studiato Odontoiatria ed è dentista; ha lavorato in numerosi ospedali. La sua bellezza ha comunque creato l’occasione per farle calcare le passerelle come modella.  È madre di tre figli: Charlotte, nata da una relazione precedente rispetto a quella con Facchinetti, Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo 2016.

L’incontro con Francesco Facchinetti ha un che di molto curioso: i due si sono conosciuti mentre erano in vacanza in Marocco. I due non parlavano nemmeno la stessa lingua. Stando al racconto di Facchinetti, lei è praticamente inciampata su di lui e si è trovata a fargli da crocerossina, dato che lui si sentì male per un qualcosa che aveva mangiato. Comunque, quell’incontro bastò per innescare il colpo di fulmine tra loro.

Parlando spesso della loro bella famiglia allargata, Wilma Helena Faissol ha dichiarato di non trovare strano di far convivere figli di diverse relazioni, dal momento che lei stessa ha un copioso numero di fratellastri: il padre ha avuto nove figli da tre matrimoni diversi. Ha parlato anche di come fosse difficile per la figlia Charlotte, avuta da una sua precedente relazione, dividersi tra il vedere suo padre naturale (residente in Brasile) e stare con la madre. Tuttavia, adesso ne parla in maniera tranquilla, dichiarando che la situazione ha trovato il suo equilibrio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here