Una delle sit com più popolari statunitensi, ma anche d’Italia grazie alla sua trasmissione nei canali Premium Joi e poi Premium Stories, è stata rinnovata per ben l’ottava volta. Stiamo parlando di The Goldbergs, una delle sit com più popolari dell’emittente ABC. Il network ha messo The Goldbergs 8 nel suo palinsesto autunnale, ma sul giorno preciso ancora non si hanno molti aggiornamenti. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sitcom.

The Goldbergs 8: anticipazioni

La serie, trasmessa dal 2013, è la storia di una famiglia di ceto medio statunitense raccontata dal più piccolo del nucleo, l’undicenne Adam (Sean Giambrone). La famiglia è composta dalla paranoica e iperprotettiva Beverly (Wendi McLendon-Covey), dal padre pantofolaio Murray (Jeff Garlin) e dei figli maggiori Erica (Hayley Orratia) e Barry (Troy Gentile). Lo show è ambientato negli anni ’80 e li ripercorre citando moltissimi film cult di quegli anni: Risky Business, The Breakfast Club, Weird Science, Sixteen Candles e National Lampoon’s Vacation. In questa ottava stagione ci sarà un omaggio invece a L’aereo più pazzo del mondo; mentre per quanto riguarda la trama, ci sarà al centro un evento importante (un matrimonio, di chi non si sa) che è stato impossibile girare a casa dell’epidemia coronavirus. L’episodio del matrimonio, infatti, avrebbe dovuto essere presente al finale della settima stagione, ma il coronavirus ha messo il bastone tra le ruote.

I produttori hanno dichiarato che l’omaggio a L’aereo più pazzo del mondo sarà un turbine di follia e divertimento. C’è la conferma che a The Goldbergs 8 è presente l’intero cast abituale; sulle new entry ancora non si hanno notizie. La serie dovrebbe venire trasmessa tra settembre e ottobre di quest’anno negli Stati Uniti. In Italia solitamente gli episodi arrivano con sei mesi di ritardo, pertanto l’arrivo, sul canale Premium Stories, da noi è previsto per marzo/aprile 2021. Il numero degli episodi è sempre 20.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here