Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

The Goldbergs 8: Anticipazioni – Data Ufficiale – Curiosità

Una delle sit com più popolari statunitensi, ma anche d’Italia grazie alla sua trasmissione nei canali Premium Joi e poi Premium Stories, è stata rinnovata per ben l’ottava volta. Stiamo parlando di The Goldbergs, una delle sit com più popolari dell’emittente ABC. Il network ha messo The Goldbergs 8 nel suo palinsesto autunnale, ma sul giorno preciso ancora non si hanno molti aggiornamenti. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sitcom.

The Goldbergs 8: anticipazioni

La serie, trasmessa dal 2013, è la storia di una famiglia di ceto medio statunitense raccontata dal più piccolo del nucleo, l’undicenne Adam (Sean Giambrone). La famiglia è composta dalla paranoica e iperprotettiva Beverly (Wendi McLendon-Covey), dal padre pantofolaio Murray (Jeff Garlin) e dei figli maggiori Erica (Hayley Orratia) e Barry (Troy Gentile). Lo show è ambientato negli anni ’80 e li ripercorre citando moltissimi film cult di quegli anni: Risky Business, The Breakfast Club, Weird Science, Sixteen Candles e National Lampoon’s Vacation. In questa ottava stagione ci sarà un omaggio invece a L’aereo più pazzo del mondo; mentre per quanto riguarda la trama, ci sarà al centro un evento importante (un matrimonio, di chi non si sa) che è stato impossibile girare a casa dell’epidemia coronavirus. L’episodio del matrimonio, infatti, avrebbe dovuto essere presente al finale della settima stagione, ma il coronavirus ha messo il bastone tra le ruote.

I produttori hanno dichiarato che l’omaggio a L’aereo più pazzo del mondo sarà un turbine di follia e divertimento. C’è la conferma che a The Goldbergs 8 è presente l’intero cast abituale; sulle new entry ancora non si hanno notizie. La serie dovrebbe venire trasmessa tra settembre e ottobre di quest’anno negli Stati Uniti. In Italia solitamente gli episodi arrivano con sei mesi di ritardo, pertanto l’arrivo, sul canale Premium Stories, da noi è previsto per marzo/aprile 2021. Il numero degli episodi è sempre 20.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.