Cosa c’è di più bello che inviare delle immagini Buongiorno ai propri amici su whatsapp e facebook per augurare a tutti una buona giornata, condita da un pizzico di allegria e, magari, da una buona dose di mare, sole, spiagge e relax? Si tratta di un pensiero carino e semplice, che sta a significare “io ci sono”, “ti sto pensando”, “ho piacere che tu stia bene”.

Un’immagine Buongiorno è anche un modo per dire a un collega o un amico che andrà tutto bene se, magari, la giornata si presenta complicata o se si sta attraversando un momento difficile. Oppure può essere un pensiero carino da rivolgere alla mamma, alla sorella, a un proprio familiare o al partner lontano. Per dire, alla persona del cuore, che la si vorrebbe tanto avere vicino. È un gesto semplice: si tratta solo di scegliere le immagini più adatte dal web, magari attingendo alle proposte che vi presentiamo in questo articolo, selezionare i contatti giusti e il gioco è fatto. Avrete, così, donato un sorriso ad una persona o un piccolo momento di spensieratezza.

Immagini buongiorno amici

Con una bella e fresca fetta di anguria che rappresenta l’estate e l’allegria. Solo guardandola fa venir voglia di mangiarla!

Immagini belle

Ad esempio da mandare al partner, con un bel cuore sulla spiaggia, o a una persona che, si spera, ricambi i propri sentimenti. Ed ecco, allora, l’augurio “con infinito affetto” di trascorrere una serena giornata.

Immagini di buongiorno simpatiche

Come l’immancabile Topolino che, su una moto d’acqua, si diverte e non pensa a nulla. Un invito al collega di scrivania o di smart working a fare altrettanto.

Buongiorno immagini vista mare

Una sdraio ed è fatta: la buona giornata può iniziare proprio così, distesi all’ombra o sotto il sole, ma con una vista mozzafiato, quella del mare, che rappresenta la libertà e il relax.

Frasi buongiorno

Una frase ad effetto, per colpire al cuore la persona che divide con noi la propria quotidianità.

Un’immagine buongiorno versione relax

Con la distesa di sabbia e il mare azzurro pronti a dare il benvenuto agli amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here