Barbara D'Urso

È proprio il caso di dirlo: 63 anni e non sentirli. Barbara D’Urso si gode le sue vacanze, con scatti su instagram da far invidia a una ventenne. Fisico mozzafiato, scolpito dagli allenamenti, pelle curata, sguardo sensuale, lineamenti freschi anche con i capelli corti, bagnati e lasciati ad asciugare al vento.

Barbara D’Urso instagram

Questo il nuovo look giovanile con cui si presenta ai suoi followers, 2,7 milioni. Niente male per la signora di Canale 5 che indossa con disinvoltura tacchi a spillo in trasmissione, costumi da bagno glamour, sensuali top e abiti di jeans con un décolleté a dir poco sensuale nelle foto a uso social. Con piedi nudi e scarpe da ginnastica, talvolta, che esaltano ancora di più la silhouette. Il trucco, per la verità, nonostante non si veda, c’è. Ma la bellezza pure. Del resto l’età di Barbara D’Urso è un dato di fatto. I sessanta sono superati da un pezzo ma non li dimostra neanche per scherzo. E solo una rapida controllatina sul  web lo conferma: la conduttrice tv è nata il 7 maggio 1957.

Barbara D’Urso al mare o in piscina: una bellezza senza tempo

Nei suoi scatti al mare o in piscina da sola, con il cane o con gli amici, la signora di Mediaset è sempre in grande forma e con un sorriso luminoso, intenta a rilassarsi dopo l’inverno trascorso a lavorare in televisione. La sua immagine con i capelli al vento spettinati e un filo di trucco – che c’è ma non si vede – è un invito a tutte le donne a mostrarsi per quello che si è ma anche a prendersi cura di se stesse, valorizzando i punti di forza anche con un uso sapiente del trucco e dell’abbigliamento.

Certamente Barbara D’Urso oggi è una donna che può dirsi soddisfatta di come è: professionalmente parlando è sempre in primo piano. Le critiche di chi la accusa di portare avanti trasmissioni poco costruttive non la toccano minimamente. Anzi, la sua forma fisica e la sua freschezza suggeriscono alle sue follower che il miglior modo per conservare la bellezza è proprio quello di non curarsi troppo dei propri detrattori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here