Scopriamo insieme alcune delle Anticipazioni di Daydreamer Le ali del sogno, per la puntata che andrà in onda Lunedì 6 luglio 2020.
Negli episodi precedenti i due protagonisti Sanem e Can, hanno dovuto affrontare alcune insidie legate al mondo del lavoro ma, grazie all’aiuto di Ayhan e di J.J, hanno trovato l’indirizzo del mandante dell’hacker che ha messo nei guai il bel protagonista e Sanem, ha potuto così finalmente scagionare Can, il suo capo.
La ragazza ha però scoperto anche che dietro la congiura verso Can si cela Emre, che è pronta a dire al suo capo tutta la verità.
Inotre Aydin minaccia di licenziarsi, ma Can ha ancora qualche asso nella manica per salvare la sua reputazione e la relazione con il fratello.
Intanto Aylin combatte con i sensi di colpa e con la furia del suo fidanzato!
Related Posts:
- Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 1 Luglio
- Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 2 Luglio
- Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni dal 29…
Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno del 6 Luglio
Come si so sta evolvendo la storia di Sanem e Can? Ce lo svelano le puntate che andranno in onda dal 6 al 10 Luglio, alle 14.45 su Canale 5!
La bella Sanem si licenzia dall’agenzia, perché non trova il coraggio di confessare al datore di lavoro il raggiro in cui Emre l’ha coinvolta ai suoi danni, tralatro datore di lavoro di cui è profondamente innamorata!
Ma con Can Divit non finisce qui.
Ceycey e Deren ( in modo alquanto sorprendente da parte di quest’ultimo, non trovate?) convincono Sanem a tornare al lavoro per collaborare a una nuova campagna pubblicitaria.
Sanem, ad un certo punto troverà il coraggio di recarsi a casa di Can per raccontargli tutta la verità, le sue intenzioni sono di ammettere anche ciò che prova per il suo capo.
Ma chi incontrerà? Si, Polen! Anche se Can le aveva assicurato di aver chiuso con lei. La curiosità di sapere cosa succederà è tanta!
La Fikri Harika farà una nuova campagna pubblicitaria
Quindi in difficoltà per causa della situazione che si è creata con Can, la bella e giovane Sanem avrebbe deciso di licenziarsi.
Emre si trova alle corde, visto la situazione che ha creato e minaccia di rivelare tutta la verità a suo fratello.
Intanto la Fikri Harika ha un nuovo progetto: si dedicherà ad una nuova campagna pubblicitaria per un allevamento di polli.
Sanem si impegnerà molto a cercare quell’idea vincente da presentare al cliente ma con Can? Forse le cose precipiteranno vorticosamente?
Appassionati di Daydreamer allora siete pronti alla nuova settimana di puntate avvincenti che arriveranno? Emozioni e conflitti che vedono i due bei protagonisti ballare alti e bassi tra amori e preoccupazioni?
Curiosità sulla serie
La canzone che sentite nei titoli di testa, nella versione originale si intitola “Günaydin”, che tradotto dal turco significa “Buongiorno”.
E’ cantata da Demet Özdemir, che poi è la bella Sanem, protagonista della serie.
Il testo è un inno all’importanza di affrontare ogni giorno della vita con voglia, tenacia e speranza di realizzare i propri sogni, sogni che vanno abbracciati con un entusiasmo, quello che può farti volare via.